Una nuova collaborazione per l’Endurance Tour

Comunicato stampa

unnamed

Anche per l’edizione 2016 la tavola è imbandita.

Saranno sei le portate principali a disposizione dei commensali, ognuna con sapori, presentazione e consistenza diversa.

Nelle grandi cerimonie, di solito, si da il benvenuto con con un piccolo “Entrèe”; parola francese che, nel corrente linguaggio gastronomico, indica il piatto di apertura di un pranzo.

Il C.O. Endurance Tour, conoscendo i palati esigenti dei propri commensali, ha deciso di dare un grande benvenuto a tutti i propri abbonati.

Il 23 aprile prossimo, nel comune di Santa Giulietta (PV), andrà in scena la prima edizione della 6h Terre Bentivoglio; considerato il format di gara, la posizione geografica, la data, la logistica e il Comitato promotore dell’evento, non c’è ombra di dubbio che la manifestazione abbia cucito addosso il significato di cui sopra.

Come per tutte le tappe inserite negli anni nel nostro tour, la neonata collaborazione fra il circuito e la gara dell’Oltrepò Pavese nasce a seguito di un sopralluogo sul posto e di un dialogo aperto ormai da mesi con il Comitato Organizzatore.

Diverse le motivazioni di questa scelta:

  • stesso format delle gare E.T.
  • la posizione centrale di Santa Giulietta è una meta facilmente raggiungibile dalla maggior parte degli abbonati Endurance Tour
  • la data del 23 aprile, a quindici giorni dalla “360 Minuti del Ticino”, servirà a testare e rodare il motore in vista dell’inizio ufficiale del circuito
  • l’azienda agricola Terre Bentivoglio sarà il bellissimo centro logistico della manifestazione. All’interno della proprietà si svilupperà il percorso lungo 5,5 km, con un dislivello di 150m a giro, in mezzo a splendidi vigneti,  tracciato su strade bianche,  in mezzo al verde e alla natura, attraversando chiari ruscelli all’ombra di secolari aceri
  • il vero input a questa collaborazione è stato dato dalla conoscenza diretta dei responsabili del C.O.: Sergio, presidente della Pro Loco S. Julita, si è mostrata fin da subito persona responsabile, dinamica e propositiva, insieme a Dario e tutto l’entourage ci ha prospettato un progetto a medio e lungo termine dove l’evento del prossimo fine aprile sarà solamente il primo passo di un lungo cammino.

Fin da subito quindi, ottima predisposizione logistica ed elevati standard di servizi con OTC My Sdam a supporto per il servizio di cronometraggio.

E’ naturale che questa collaborazione porti dei vantaggi a chi aderisce a tutto il circuito; tutti gli abbonati dell’Endurance Tour (categoria da sempre molto coccolata dal C.O.), infatti, potranno iscriversi alla 6h Terre Bentivoglio ad un costo convenzionato di € 20,00 con un risparmio del 20% rispetto alla quota minima d’iscrizione alla singola gara. Questa promozione sarà valida fino al termine massimo del 21 aprile p.v.

Tutte le info, il regolamento e i moduli d’iscrizione li potete visionare in maniera rapida nella pagina dedicata a questo LINK.

Vi consigliamo vivamente, però, di visitare e navigare sul sito internet dedicato alla manifestazione www.6hterrebentivoglio.it; da sempre crediamo che il miglior biglietto da visita per un C.O. sia la costruzione di un bel portale, intuitivo, veloce da scorrere e ricco di notizie. Troverete curiosità legate al territorio, notizie sull’azienda Bentivoglio, la storia della Pro Loco di S. Julita e, fra qualche giorno, anche una bella sorpresa per tutti!!!

Una cosa è certa: il vino non mancherà!!!

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

Un’altra occasione da non perdere!!!

 www.endurancetour.it