Un Po di Bike per l’ottava del BMB

Comunicato stampa

14390739_1254632054595739_4069222656218664866_nGran lavoro dei ragazzi in nero del Team Sculazzo Italia che hanno oramai tutto pronto a Guastalla (RE) per la seconda edizione della “Un Po di Bike” gara XC in programma per sabato 24 settembre che farà da ottava prova del BMB Races 2016.

Con ritrovo a partire dalle ore 14:00 presso il Lido Po a Guastalla, la terzultima tappa del BMB vedrà il suo start alle ore 15:00 in punto su un bellissimo tracciato interamente sterrato che si snoda completamente nella golene del grande fiume. Il percorso di 9,5km circa da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza, è il giusto mix di velocità e guida, perché le salite in riva al Po non ci sono ma quando la guida si fa impegnativa con continui cambi di direzione e rilanci, anche le gare in pianura diventano divertenti e… ostiche.

Il tracciato di gara riprenderà gran parte di quello proposto nella passata edizione e percorso anche nella AironBike di Maggio, granfondo sempre ben allestita dai ragazzi del Team Scuslzzo Italia, valida come ultima prova del River Marthon Cup 2015.

A fine gara, oltre alle premiazioni di categoria, Tiziano Salati, presidente della società organizzatrice, consegnerà un prosciutto crudo alla società col maggior numero di partecipanti alla prova, motivo in più per presentarsi con le squadre al gran completo ad una manifestazione che sicuramente non lascerà nessuno deluso, in questo il Team Sculazzo Italia, forte di anni di esperienza in campo organizzativo, è una certezza.

Come per tute le tappe fin qui disputate, al fine di velocizzare la registrazione di tutti i partecipanti è possibile pre-isciversi inviando i propri dati e numero di tessera a bmb-races@gsrosa.it (oppure mediante WhatsApp al 3477786102) la quota di partecipazione sarà poi versata al ritiro del numero.

Tutte le info sul sito del circuito www.bmb-races.gsrosa.it