Un migliaio di rider al Mottolino Bikepark nel weekend del Cp Gang Party Ride

Comunicato stampa

Nella due giorni livignasca di downhill e freeride, mille biker hanno girato insieme ai big italiani.

unnamed

In questo weekend estivo, oltre mille biker hanno preso parte all’evento Cp Gang Party ride all’interno del bikepark di Mottolino. Una due giorni di downhill puro, in compagnia dei rider italiani di massimo livello come Torquato Testa e Diego Caverzasi , che hanno guidato moltissimi loro fan lungo i sentieri della fun mountain.

L’evento ha preso il via sabato 15 luglio alle ore 14, quando tutti i biker si sono ritrovati all’arrivo della telecabina, per poi scendere tutti insieme, ripresi in inseguimento da droni e GoPro che hanno immortalato questa discesa epica in un video unico.

Nella giornata di domenica invece, i biker hanno potuto  girare lungo i sentieri insieme ai professionisti, che hanno dato mostra delle loro abilità sui salti della jump area e le passerelle in legno della north shore area.

Il Cp Gang Party Ride a Mottolino è alla seconda edizione e si è confermato un evento apprezzatissimo soprattutto per il clima amichevole e divertente che la fa da padrona in questa disciplina mozzafiato.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here