Un fiume di premi a “Striscia” l’Atestina

Comunicato stampa

Direttamente da Canale cinque e Italia uno, Cristiano Militello e Paolo Franceschini. In palio iscrizioni gratuite per Troi Trek e Sei Ore della Serenissima. Ancora valida la gran combinata del Decennale tra Atestina Superbike e Val di Fassa Bike. Apertura dei Monumenti per la “special edition” e meetin sull’alimentazione by ProAction.

REN_3902

Che dire, il week end del 10,11 giugno sarà un coinvolgimento totale dei bikers e dei loro accompagnatori, in quel di Este (PD).

Quello che è stato messo in campo per la decima edizione è qualcosa di straordinario e credeteci, sarà un vero peccato lasciarselo scappare.

Il sabato, all’interno del Paleste, dove si terranno le iscrizioni, lo staff dei medici ProAction terrà alle ore 16 un meetin sull’alimentazione dello sport, aperto al pubblico. Non sarà la promozione dei prodotti, ma un vero saggio su come affrontare gli impegni sportivi.

Intanto l’Amministrazione Comunale di Este, ha voluto che le torri ed alcuni siti importanti del centro storico, venissero aperte a titolo gratuito, non solo a vantaggio dei bikers, ma anche degli accompagnatori. La vista di Este dalle torri si presta a foto di ogni tipo.

Il grande evento poi sarà il sabato sera, nella piazza Maggiore, dove i comici di Zelig e Colorado, con la presenza di Cristiano Militello, terranno viva la serata.

Ma il top sarà la mattina: Militello sarà presente alla partenza, mentre il comico Franceschini affronterà le rampe di Atestina Superbike.

Premi, premi e premi, questa la parola d’ordine di Atestina Superbike, che prevede di onorare le categorie principali fino alla decima posizione, premiare i Master 7 e dividere le MW! dalle MW2.

Infine Troi Trek e Sei ore della serenissima, metteranno a disposizione delle iscrizioni gratuite che verranno estratte il sabato sera e comunicate prima della partenza.

Rimane valida l’iscrizione a prezzo agevolato tra Atestina Superbike e Val di Fassa Bike, con inserimento in griglia abbonati in Val di Fassa per gli aderenti alla Gran Combinata del decennale.

Il modulo lo si trova nelle rispettive pagine iscrizioni.

Info su www.atestinasuperbike.it, ma soprattutto nella rispettiva pagina facebook