Tutto pronto per la 2^ Alpe della Luna: Borgo Pace 7/6/2015

Comunicato stampa

 

Locandina OKLa gara cross country sarà valevole come gara di Coppa Italia e Top Class si snoderà su un percorso di 4 km con 165 metri da dislivello da ripetere a seconda della categoria di appartenenza.

Questa vera e propria festa del ciclismo inizierà sabato sera con la presentazione della Coppa Italia e la successiva presentazione dei comitati regionali e cena per i comitati ospiti. Si proseguirà domenica mattina con la gara di Coppa Italia per poi proseguire nel pomeriggio con la gara di Top Class.

Logistica ad alti livelli per permettere a tutti di partecipare alla gara.

Sarà una grande gara – a ha commentato Marco D’angeli della PRD Sport team organizzatore della gara – Ringrazio il Sindaco di Borgo Pace Romina Pientoni, Daniele Tagliolini il presidente della PROVINCIA di Pesaro Urbino al’ex Presidente della Provincia Tarcisio Port. Dico grazie alla Proloco Meta-Auro e un ringraziamento particolare all’ amico Fabio Ottaviani per l’appoggio e la collaborazione data“.

Lo staff organizzativo inoltre ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile la 2^ edizione dell’ Alpe della Luna, ed in particolare Vidya Gourmet, Alce Nera, Drink Cup, Collesi e tutti gli amici che ci hanno sostenuto.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here