Trofeo Bikepro-Cantina Sincarpa, cross country in rampa di lancio a Torrevecchia Teatina




Domenica 12 marzo a Torrevecchia Teatina ritorna puntuale l’appuntamento con il Trofeo Bikepro-Cantina Sincarpa che raggiunge, grazie all’entusiasmo e alla capacità degli organizzatori del Team Naturabruzzo-Bikepro, il traguardo della quinta edizione.

Una manifestazione che rispecchia pienamente la promozione congiunta del territorio e del ciclismo fuoristrada e che consente per l’occasione di far conoscere sempre più la bellezza e le eccellenze di Torrevecchia Teatina con il marchio Cantina Sincarpa una storia lunga quasi cinquant’anni, Sincarpa è una delle realtà più interessanti nel panorama enologico regionale. Nata nel 1969 come cantina sociale, ad oggi Sincarpa mantiene ancora oggi un forte legame con il territorio, riscontrabile sia nel sentire comune che nelle strategie commerciali.

Trofeo Bikepro-Cantina Sincarpa 12mar2017 planimetria

La gara è pronta a mettere ancor più in risalto lo spettacolo e le abilità di una disciplina olimpica come la mountain bike cross country sul percorso di 6,4 chilometri da ripetere 4 volte, più un giro di lancio iniziale di 1 chilometro, la partenza e l’arrivo in piazza San Rocco per quella che è l’apertura ufficiale della stagione abruzzese del fuoristrada sotto l’egida del comitato regionale FCI Abruzzo.

La quota di iscrizione è di 20 euro (con l’aggiunta di 2 euro per il chip cronometraggio) e comprende pacco gara, servizio docce (presso il palazzetto dello sport a 300 metri dalla zona traguardo) e pasta party finale.

Luca Alò

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *