Trittico Laziale 2016, si parte il 7 febbraio

Comunicato stampa

Immagine
Per chi prenderà parte a tutte le prove potrà partecipare all’estrazione di un viaggio a Livigno.

Per il 23/o anno consecutivo il Trittico Laziale di mountain bike è ai nastri di partenza. Le tre gare, organizzate sotto l’egida del CSI, sono ormai un classico del calendario fuoristrada del Lazio, in quanto è il primo importante appuntamento della nuova stagione delle ruote grasse.

Le tre prove sono tutte concentrate nel mese di febbraio: si inizia il 7, con la gara di Bracciano. In seguito, il 14 febbraio, si correrà a Trevigiano Romano, mentre l’ultima prova sarà a Civitavecchia il 28 febbraio.

Le iscrizioni alle gare sono singole e ognuna ha il costo di 15 euro + 5 euro di cauzione per i numeri di gara. Alla riconsegna del numero saranno restituiti i 5 euro di cauzione. E’ necessario fare la pre iscrizione inviando una mail a segretariociclismo@csilazio.it e ci sarà una sovrattassa di 5 euro per chi non farà la pre iscrizione.

Per tutti coloro che parteciperanno a tutte e tre le gare, comunque, ci sarà un ulteriore incentivo: dopo la gara di Civitavecchia si provvederà all’estrazione di un fine settimana a Livigno per due persone presso l’Alpen Village Hotel, struttura studiata per chi ama andare in bicicletta.

Livigno è il paradiso di chi ama praticare le ruote grasse, con tanti percorsi a disposizione e paesaggi incantevoli: l’Alpen Village Hotel ha un ampio deposito bici e mette a disposizione assistenza tecnica, meccanica e lavaggio bici. Inoltre, è a disposizione di tutti una sala spinning, sauna e piscina coperta: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.alpinehotelslivigno.it/it/hotels-apartments/alpen-village-hotel-livigno

I primi 3 della classifica finale di ogni categoria verranno premiati al termine della manifestazione, mentre i vincitori finali di categoria avranno anche la maglia di leader.

L’organizzazione della gara di Bracciano è a cura della Lake Bracciano Bike, quella di Trevigiano Romano a cura della Cicli Montanini e quella di Civitavecchia è curata dal Team Bike Civitavecchia.

Tutte le ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili su http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=23%B0-TRITTICO-LAZIALE-MTB-2016&PG=21&ID_CIRC=121