Tremalzo Bike: tracciato mozzafiato e montepremi stellare!

Comunicato stampa

TREMALZO_BIKE

Segnalati e già disponibili alle prime ricognizioni tutti i 51km dell’emozionante sfida che domenica 31 maggio attende gli appassionati al cospetto del mitico Pso Tremalzo! Stellare anche il montepremi con oltre €6000,00 suddivisi in buoni valore in palio per la classifica assoluta e tutti i vincitori di categoria, e gustosi premi enogastronomici locali.

Tremosine sul Garda (BS) – Archiviata un’edizione già definita storica e certamente da record con il 4º XC dei Marock, a poche settimane di distanza la località di Tremosine torna ad essere protagonista nel calendario nazionale del fuoristrada e grazie all’instancabile lavoro dei ragazzi della Pro Sport Tremosine ora anche la Tremalzo Bike 2015 è divenuta realtà!

Con oltre 400 cartelli posizionati lungo tutti i 51 km dell’affascinate percorso disegnato dal cuore del caratteristico centro abitato affacciato sul Lago di Garda, sino a sfiorare i 2000 mt di altitudine con il mitico Pso. Tremalzo, ora tutta la Tremalzo Bike è percorribile ed a disposizione degli appassionati che vorranno anticipare i tempi per farne le prime ricognizioni, studiarne ogni passaggio, ogni curva ed ogni centimetro. Un percorso adatto a tutti che saprà catturare l’attenzione di ogni biker, un percorso in grado di soddisfare ogni esigenza offrendo la possibilità di mettere in risalto le doti degli scalator purii ma anche quelle dei più temerari amanti della discesa e della velocità.

E se gli splendidi scenari, l’incantevole tracciato e le sue mille insidie ancora non fossero sufficienti convincervi a garantirvi un posto in griglia di partenza per domenica 31 maggio, ci pensa un montepremi stellare a far brillare gli occhi a quanti puntano al risultato e cercano una manifestazione in grado di ripagarli dei sacrifici e degli sforzi fatti. Con oltre €6000,00 suddivisi in buoni valore, in palio per la classifica assoluta e tutti i vincitori di categoria, e gustosi premi enogastronomici locali, la Tremalzo Bike si assicura un posto sul podio tra le granfondo più ricche ed ambite del calendario nazionale.

Cosa aspettate quindi?! Raccogliete la sfida del Pso Tremalzo, percorrete la storia della mountain bike e godetevi ogni sua emzoione! Tutte le info, contatti e regolamenti li trovate su www.tremalzobike.com

Info line info@tremalzobike.com

Scopri la Tremalzo Bike anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Tremalzo-BIKE/762035660554709?fref=ts

IT - 728x90