Trek Zerowind off road challenge: punteggio ridotto per il tracciato corto della Val di Sole

Comunicato stampa

Sesta tappa in un contesto mondiale e la formula strizza l’occhio anche agli amanti del cross country. Punteggio eccezionalmente assegnato anche sul percorso corto. Il campionato del mondo Mtb fa da cornice all’evento.

IMG_4839

Un’altra novità nel calendario del Trek Zerowind off road challenge 2016, il circuito per eccellenza alla continua ricerca del valore aggiunto. La Mtb che conta, per la sesta tappa quindi, il 27 e 28 agosto si sposterà a Malè in Val di Sole, in un contesto mondiale tutto dedicato al fuoristrada. Il background tra il comitato organizzatore dell’evento ed il challenge, entrambe con obiettivo comune, hanno optato per una significativa modifica del regolamento. Sarà infatti assegnato punteggio anche a chi opterà per il percorso corto della Val di Sole (ridotto del 50% come prevede il regolamento), questo, per dare la possibilità ai granfondisti di partecipare con gambe non affaticate ai mondiali Master che si disputeranno dal 29/08 al 01/09.

La notizia completa su: http://www.trekzerowind.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=12&Itemid=244