Trek Zerowind off road challenge: info utili prima dello start della “Marathon bike della Brianza”

Comunicato stampa

marathon_bike_2014

Il Trek Zerowind, domenica 6 settembre ritornerà a Casatenovo (LC) con la Marathon bike della Brianza valevole come settima ed ultima tappa del circuito. Dopo aver riproposto le classifiche aggiornate con l’applicazione degli “scarti” previsti nel regolamento, di seguito vi forniamo alcune utili informazioni.

Il percorso della classica del calendario nazionale della mountain bike, organizzata dal Bike Action Team Galgiana che quest’anno gode del vanto di spegnere la sua 24ª candelina, si propone sul panorama nazionale delle ruote artigliate con un percorso Marathon di 67,8 Km e 1.860 mt dsl a fianco di un tracciato Classic meno impegnativo (47 km e 910 mt dsl). Quest’ultimo ripercorre in gran parte il lungo, ma eviterà la salita di San Genesio, per un divertimento con meno sforzo.

La manifestazione si svolgerà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana pertanto, le società affiliate F.C.I. sono obbligate ad iscrivere i loro atleti tramite il sistema informatico federale all’indirizzo web http://ksport.fattorek.it/fci/ (la gara è facilmente rintracciabile dal link “gare” e inserendo il numero “ID GARA” ID 111676 per il percorso corto e ID 67161 per il percorso lungo nell’apposito campo). L’omessa iscrizione provoca la mancata ammissione in corsa.

Le operazioni di verifica licenze, sia per le categorie Agonistiche, sia per le categorie Amatoriali, si svolgeranno presso la palestra di via Volta a Casatenovo (LC):

Sabato 5 settembre 2015 dalle ore 14.30 alle ore 19:00
Domenica 6 settembre 2015 per il percorso Marathon dalle ore 7:00 alle ore 9:00 mentre per il percorso Avventura dalle ore 7:00 alle ore 10:45. Il ritiro numeri avverrà poi contestualmente alla verifica delle licenze.  Il cronometraggio sarà a cura di Winning time.

Il Trek Zerowind off road challenge vi aspetta a Casatenovo (LC) per il tanto atteso appuntamento Brienzolo al quale Giove pluvio, secondo le previsioni meteo, cederà il trono ad un raggiante sole settembrino. E allora, tutti in sella e buone pedalate.

Per ulteriori info potete visitare il sito della manifestazione www.marathonbike.com ed il portale www.trekzerowind.it, con classifiche e contenuti del circuito più importante d’Italia.