Trek Zerowind Off Road Challenge: in agilità verso una nuova stagione di successi




Comunicato stampa

Doppio girone con obiettivo comune, ‘Lion’ ed ‘Eagle’ per una nuova opportunità a misura di biker. Il punto di vista dei coordinatori del circuito. Iscrizioni aperte con un offerta per ogni tasca ed esigenza.

e1d34614

Tutto pronto in casa Trek Zerowind per il blasonato challenge che con il nuovo anno riparte come sempre forte e motivato puntando ad un’altra stagione di successi. Organizzatori, staff e addetti ai lavori sono alacremente a lavoro per pianificare programma ed appuntamenti per una nuova stagione di corse, quelle vere. Sette regine della mountain bike che dal 19 marzo al 3 settembre daranno appuntamento a tutti i bikers che decideranno di misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d’Italia. Novità della prossima stagione, come già anticipato, sarà un calendario a misura di biker che si divide in due gironi, nord-est che prenderà il nome di LION RACE (MTB Garda Marathon, 100 Km dei Forti, Val di Sole Marathon e Marathon Bike della Brianza) mentre invece il nord-ovest battezzato EAGLE RACE comprenderà (South Garda Bike, Conca d’Oro, Assietta Legend e Marathon Bike della Brianza). Un progetto nuovo, pensato per chi si rivolge all’off road con obiettivi assoluti senza penalizzare chi sceglie di pedalare per la gioia di vivere immerso tra fantastici scenari mozzafiato; due modi di praticare la mountain-bike che trovano l’attenzione di circuito con classifiche dedicate.

Anche per questa stagione – racconta il coordinatore Alessandro Capella – ci presentiamo ai biker con un’ offerta rinnovata pur nella continuità di un progetto che si è sinora dimostrato vincente; il circuito ha saputo plasmarsi con quelle che sono le esigenze dei biker, ai quali diamo sempre grande ascolto”. “Abbiamo proposto una formula nuova – fa eco la voce di Ennio Decio – questo per favorire chi pratica la mountain-bike con spirito escursionistico ed aggregativo senza penalizzare chi invece punta alle grandi imprese. Continuiamo a lavorare per voi con tutta la nostra passione per l’off road!!!”

Passando ora agli aspetti prettamente tecnici, l’iscrizione cumulativa al Trek Zerowind off road challenge, già effettuabile, ricordiamo essere di € 235,00 e prevede l’accesso alle griglie preferenziali in base alla data d’iscrizione, per chi invece desidera partecipare ai gironi di 4 prove può iscriversi cumulativamente a € 107,00 scegliendo tra il girone ’Lion’ o ‘Eagle’. Chi vuole partecipare alla classifica finale può sempre aggiungere la 5 prova tra le Regine della Mtb Italiana nel calendario del Trek Zerowind 2017.

Lo staff del Trek Zerowind, brindando alla grande passione per le ruote grosse, è già pronto a rendere unico ciò che è già straordinario. Tanta passione ma anche una grande professionalità sono alla base dell’organizzazione di un circuito blasonato che non si limita ad essere un contenitore di eventi. Brindando ad un 2017 di successi vi invitiamo a rimanere collegati con noi sui nostri canali comunicativi ufficiali.

https://www.facebook.com/trekzerowindoffroadchallenge/

https://www.instagram.com/trekzerowindoffroadchallenge/

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *