Trek Zerowind Off Road Challenge 2014



Rinnovato ed avvincente il calendario Trek Zerowind Off Road Challenge 2014, dove spiccano le new entry della Granfondo Città di Garda a Garda (VR) e della South Garda Bike Colline Moreniche di Medole (MN), cui si aggiunge la leggendaria Assietta Legend di Sestriere (TO), una gara nuova dall’importante tradizione.

slide.main.trekzerowindlogomainslide2gk-is-346

Da quest’anno, inoltre, vi è la possibilità di iscriversi a tutte le gare del circuito grazie alla vantaggiosissima quota cumulativa di 225 euro (invece di 250). Va sottolineato che la quota rimane invariata rispetto all’edizione 2013 (così come il numero di gare pari a otto).

Formula che vince non si cambia: anche per l’edizione 2014 il Trek Zerowind Off Road Challenge 2014 intende premiare le gambe ed i cuori più agonistici attraverso le classifiche individuali Off Road Challenge e la classifica di società Team Cup. Ma a salire sul podio saranno, come nella stagione appena conclusa, anche le gambe più abili e resistenti a pedalare off road per un gran numero di chilometri.

Il Trek Zerowind Off Road Challenge, infatti, ripropone il brevetto Super Bikers per i singoli e Super Team per le squadre. In sostanza, si brevetteranno con lo scudetto Super Biker 2014 tutti gli atleti ed atlete che avranno la caparbietà di pedalare almeno 460 chilometri dei 535 proposti da tutte le otto gare del challenge. Per quanto riguarda – invece – i Super Team, il punteggio in classifica per ciascuna società è legato al numero di chilometri percorsi da ogni atleta tesserato. Da ricordare che nel 2013 furono 188 i Super Bikers brevettati, mentre la classifica dei Super Team ha visto trionfare gli Sbubbikers (7353 chilometri percorsi), seguiti dal Team Gemini (6285 chilometri percorsi) e quindi Team Isolmant Colpack (5754 chilometri percorsi).

master5_trekzerowind

 

Questo il calendario:

30 marzo, granfondo Città di Garda, Garda (Vr)

6 aprile, South Garda Bike, Medole (Bs)

18 maggio, Andora Bike Mirko Celestino, Andora (Sv)

15 giugno, 100 km dei Forti, Lavarone (Tn)

6 luglio, Assietta Legend, Sestriere (To)

19 luglio, Plan de Corones mtb race, S.Vigilio di Marebbe (Bz)

31 agosto, Marathon Bike della Brianza Casatenovo (Lc)

14 settembre, Val di Fassa Bike, Moena (Tn)

 

www.trekzerowind.it

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *