Trek Zerowind MTB Challenge: il 21 ottobre in onda la cerimonia di premiazione

Comunicato stampa

Il terzo sabato di ottobre e per rimanere in tema di tre, per il terzo anno consecutivo a Casatenovo, le società alzeranno l’ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le sette prove tutte concluse.

trek.zerowind

La storia della mountain-bike anche quest’anno si è scritta sui sentieri delle corse marchiate Trek-Zerowind, il challenge di riferimento per i bikers che amano sfidarsi nelle principali manifestazioni off road d’Italia. Sette, dunque le regine che da marzo a settembre hanno messo a dura prova i veri amanti delle ruote grasse.

Siamo dunque giunti alla fine di questa avventura ed è già ora di pianificare il 2018, per l’ultimo appuntamento, il più importante di tutti, lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito. Appuntamento quindi a sabato 21 ottobre alle ore 11:00 a Villa Greppi di Monticello Brianza (LC) via Monte Grappa, 21.

Nell’occasione, sarà possibile ritirare il gadget in omaggio a tutti coloro che all’inizio del tour, avevano effettuato l’iscrizione cumulativa. Stiamo parlando del magnifico paio di guanti by Zerowind dal prezioso valore commerciale. Un accessorio tecnico indispensabile e di altissima qualità che potrebbe ritornare da subito utile per tenervi caldi nelle sessioni di allenamento invernale.

Appuntamento allora in Brianza. Rimanete collegati e visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione “classifiche” potrete ancora fare i conti con la vostra corsa verso il successo. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge