Tregnago “mtb caput mundi”: si inizia sabato con la Tre Valli Junior by Gist mentre giovedi chiudono le iscrizioni

Comunicato stampa

 

Immagine

Sabato 21 marzo 2015, Tregnago terrà a “battesimo”, aprendola ufficialmente, la stagione delle “ruote grasse” riservata alle categorie giovanili proponendo l’ormai classica “Tre Valli Junior by Gist”, prima prova del circuito Verona Cup Kids 2015.

L’evento, organizzato a cura del gruppo Bi@Bike, è riservato ai più piccoli (tesserati F.C.I. e non tesserati) e rappresenta un importante iniziativa per diffondere messaggi educativi “forti” quali il rispetto ambientale, l’educazione alimentare, la promozione della pratica dello sport come stile di vita, la lealtà e la sportività.

Teatro dell’evento sarà il campo scuola antistante il nuovo polo scolastico di Tregnago, vero e proprio quartier generale della due giorni dedicata alle ruote grasse.

L’intero ricavato della Tra Valli Junior by Gist verrà devoluto in beneficienza all’associazione ABAL (Associazione Bambini Autistici Lessinia). L’appuntamento dunque è fissato per sabato 21 marzo 2015, alle ore 15.

Con l’occasione si ricorda che giovedi chiuderanno definitivamente le iscrizioni sia alla Tre Valli Junior sia alla granfondo di domenica.

Programma Tre Valli Junior by Gist

  • Luogo: Tregnago (Verona).
  • Percorso: in prevalenza sterrato (circa 500 metri) da ripetersi più volte a seconda della categoria (età).
  • Ritrovo: presso il campo pratica adiacente piazzale palazzetto sport comunale a partire dalle ore 14.00
  • Prima partenza: ore 15.00
  • Premiazione: al termine della gara presso lo stand Gist
  • Quota partecipazione/iscrizione: euro 2 devoluti interamente in beneficenza (tesserati e non) da versare il giorno dell’evento anche se non partente.
  • Obbligo di casco per tutti i partecipanti; non è possibile noleggiarlo in loco.
  • Iscrizioni: Per i tesserati F.C.I. obbligo iscrizione tramite fattore K della Federazione Ciclistica Italiana; mentre per i non tesserati possibilità di iscrizione in loco il giorno dello gara oppure presso Cicli Andreis – via Basilio dei Rosini, 1 – Tregnago (verona) – tel. 0457808400

Info ulteriori: www.granfondotrevalli.com