Trail running e mountain bike nell’estate degli occhiali Julbo




Comunicato stampa

Julbo ha lo sport nel DNA: il brand francese di occhialeria sportiva crea, attraverso il contributo di atleti professionisti e allo studio accurato dei suoi designer, modelli adatti sia agli sportivi amatori che agli atleti di alto livello. Protezione, comfort e leggerezza, queste le caratteristiche degli occhiali Julbo della linea Speed per la primavera/estate 2017 e pensati per tutti gli sport outdoor orientati alla velocità.

Per la primavera/estate 2017 Julbo, azienda francese punto di riferimento nel settore degli occhiali sportivi, offre una gamma di prodotti destinata a coloro che praticano sport di velocità: corsa, trail running e mountain bike. Occhiali dalle alte caratteristiche tecniche, leggeri e ventilati, che nascono negli studi dei designer Julbo.

JULBO_PE17©www.jeremy-bernard.com

«Gli occhiali da sole per lo sport devono essere comodi e garantire al tempo stesso una buona copertura e una buona protezione solare – racconta Clément Bonnet-Matthieu, designer Julbo – Ogni anno il comfort delle nostre montature migliora grazie all’evoluzione tecnica, ma anche grazie al feedback dei clienti e dei nostri atleti. Il campione mondiale di biathlon Martin Fourcade, per esempio, ha avuto un ruolo centrale nella realizzazione dell’occhiale Aero».

Aero, Aerolite e Dirt 2.0 sono alcuni dei modelli Julbo disegnati per gli sport di resistenza e velocità e realizzati con lenti Zebra, fotocromatiche e antiappannamento, per vivere un’estate sportiva speed and light.

JULBO AERO

Leggeri come l’aria

Pensati per i runner che amano gli sforzi intensi, come le gare Vertical, i Julbo Aero non accettano compromessi, né riguardo alle prestazioni né al comfort. Modello versatile adatto a tutti gli sport di velocità dotato di lente fotocromatica mono schermo che garantisce un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La loro costruzione sospesa offre una elevata ventilazione, facilitando il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura. Infine, grazie al concept Air Link e all’inserto ammortizzatore sull’estremità delle aste, Julbo Aero offre una tenuta e una leggerezza ancora maggiori.

JULBO_PE17_aero_j4833412-a JULBO_PE17_aero_j4833111

Disponibili con lenti Zebra light e Zebra light red ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 175,00

JULBO AEROLITE

Così leggeri da dimenticarsi di averli indosso

Un modello leggerissimo specificatamente disegnato per i visi piccoli e per quelli femminili. Aerolite è un occhiale ispirato al modello Aero, e garantisce la stessa tenuta e la stessa ventilazione ma con una maggiore leggerezza al punto che, quando indossato, quasi non si sente. Realizzati con lenti Zebra light e Zebra light Red ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e anti-appannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.

JULBO_PE17_aerolite_j4963412 JULBO_PE17_aerolite_j4963314

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 175,00

JULBO DIRT 2.0

Per gli amanti della MTB

Perfetti per gli appassionati di mountain bike, i Dirt 2.0 associano ergonomia e comodità a un look deciso, per raggiungere performance di alto livello. La montatura più fine e le lenti curve garantiscono un ampio campo visivo. Grazie agli inserti morbidi sul naso e sulle aste, questi occhiali Julbo rimangono aderenti al viso anche sui terreni più irregolari.

JULBO_PE17_dirt2.0_j4743114-a

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 135,00

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.julbo-eyewear.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *