Torpado: splendida doppietta in Val di Non con Roel Paulissen e Katazina Sosna

Comunicato stampa

 

La Scuderia Torpado Factory Team ha letteralmente dominato la 7a edizione della Val di Non Bike, che ha visto trionfare Roel Paulissen tra gli uomini e Katazina Sosna tra le donne. Nella top ten anche Klaus Fontana, 7^.

unnamed (1)Dopo una Tiliment Marathon Bike sfortunata, ecco una domenica da protagonisti per i #TorpRider. Roel Paulissen e Katazina Sosna hanno conquistato la 7 edizione della Val di Non Bike: una corsa davvero impegnativa; per entrambi prima vittoria 2015, sale cosi a 4 il numero dei successi stagionali del Team.

Dopo 43 km di gara, distribuiti in 1200 mt di dislivello sul traguardo di Cavareno il forte atleta del Torpado Factory Team, Roel Paulissen, si è presentato in perfetta solitudine, bissando così il successo del 2013. Alle sue spalle, dopo oltre un minuto e mezzo Leonardo Paez  e Mattia Longa. Nella top ten di giornata anche Klaus Fontana, 7^.

Ottima la prova della campionessa lituana Katazina Sosna, che ha recuperato alla grande dopo lo sforzo alla Tiliment Marathon Bike. Oggi, ha dominato la corsa dedicata alle donne e sul traguardo si è presentata tutta sola. Alle sue spalle una forte atleta come Anna Oberparleiter.

Oggi, sulle strade trentine, il Torpado Factory Team ha dettato legge e si è reso protagonista fin dai primi chilometri di corsa. Presente al via un parterre d’eccezione, con i migliori bikers, che si sono dati battaglia fin da subito, doppia quindi la soddisfazione.

Fra una settimana la Scuderia sarà al via della GF da Piazza a Piazza, in Toscana.

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here