Torpado Factory Team: una Domenica molto impegnativa

Comunicato stampa

unnamed

Dal Veneto al Piemonte, da San Marino alla Lombardia: domenica 24 maggio saranno davvero tante le occasioni per vedere in azione gli uomini e le donne del Torpado Factory Team.

Dopo il terzo posto di sette giorni fa alla Montagnana Bike Race, Marco Pretolani è pronto ad affrontare la Divinus Bike Marathon. Insieme a lui, a sfidare il percorso di ben72 km con 2800 metri di dislivello, denominato Del Vulcano”, ci sarà Klaus Fontana.

Sempre in Veneto, ma alla MISQUIL BIKE, correrà Rafael Visinelli che sarà alle prese con un percorso misto collinare, duro ma allo stesso tempo veloce, che si snoda tra il centro del Comune di Mussolente ed i Colli San Lorenzo e Balliana.

Spostandoci verso ovest arriviamo in Lombardia, nello specifico a Toscano Maderno, provincia di Brescia, dove sarà impegnato Jonas Seiwald. Il giovane talento, classe 1999, parteciperà al 1° Made of Lake.

Sul fronte femminile salirà in sella Martina Giovanniello che sarà al via della Fenera Race Cup, a Maggiora (NO); ad attenderla 45 km con oltre 1000 metri di dislivello positivo. Il percorso, che inizierà con un “giro di lancio” all’interno dell’autodromo Pragiarolo per poi proseguire lungo i sentieri del Parco Naturale del Monte Fenera, è molto impegnativo e tecnico, garanzia di spettacolo ed emozioni.

Riposo forzato, invece, per Andrea Maccagli, Marco Francioni, Andrea Terenzi e Daniela Veronesi che avrebbero dovuto correre sulle strade di San Marino. La corsa, infatti, è stata rinviata per avverse condizioni meteo.

IT - 728x90