Torpado Factory Team: tutto pronto per la presentazione ufficiale

Comunicato stampa

 

Siete pronti a scoprire il nuovo gioiello della scuderia Torpado? L’Eclipse S, un concentrato di tecnologia e design, sta finalmente per essere svelata. L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è per sabato 14 marzo nel quartier generale di partenza della Gran Fondo Muretto di Alassio. La cittadina del ponente ligure farà da scenografica cornice al lancio del modello top della gamma Torpado bi – ammortizzata.

Una nuova perla che andrà ad incastonarsi tra i gioielli della scuderia di Cavarzere, tra i quali ci sono la Nearco S e la Ribot S, i modelli sui quali corrono gli atleti del Torpado Factory Team. Ad Alassio i due modelli si potranno ammirare in una colorazione inedita, una limited edition studiata per fare risplendere il team del Purosangue italiano sulle strade di tutto il Mondo.

Un motivo in più, quindi, per non mancare all’appuntamento di sabato 14 marzo ad Alassio, che sarà un’occasione imperdibile per conoscere il Torpado Factory Team. La squadra, infatti, verrà presentata ufficialmente, alla viglia della Gran Fondo Muretto di Alassio, corsa nella quale la si potrà vedere in azione.

Da Roel Paulissen a Klaus Fontana, dall’inossidabile Daniela Veronesi alla giovane Martina Giovanniello, con Katarzyna Sosna: ad Alassio ci saranno tutti e ci sarà anche Yader Zoli, ponte di collegamento unico tra ambito agonistico, azienda e sviluppo prodotto.

Tre elementi fortemente collegati perché i risultati sulle strade arrivano solo se ai grandi atleti vengono fornite biciclette al top, ma per arrivare all’eccellenza servono proprio i feedback di coloro che le bici le portano al limite delle prestazioni.

Ad Alassio, sabato 14 marzo, si potrà conoscere tutto l’universo Torpado: l’azienda, i modelli top di gamma, la nuova Eclipse S ed il Torpado Factory Team. Un appuntamento imperdibile, quindi, aperto a tutti gli appassionati e gli amanti dell’Off-Road.