Torpado Factory Team: tutto pronto per il debutto

Comunicato stampa

 

unnamed

Il Torpado Factroy Team esordirà alla Bardolino Bike, in programma domani, sul Lago di Garda. Yader Zoli  e compagni al via con la nuova maglia del Team.

Klaus Fontana, al debutto con i colori del Torpado Factory Team, Yader Zoli, Giairo Ermeti, Rafael Visinelli e i giovani under 23 Marco Pretolani, Marco Francioni e Andrea Maccagli saranno al via della 4a edizione della Bardolino Bike, gara d’apertura di Start Cup MTB e MTB Ahead Tour. Al loro fianco un trio rosa d’eccezione, capitanato dalla campionessa italiana in carica, Daniela Veronesi insieme a Martina Giovannielloe alla new entry Katarzyna Sosna.

La Bardolino Bike è il primo vero appuntamento stagionale per gli specialisti delle granfondo e la scuderia del Torpado Factory Team è pronta per dare il meglio sul fango veronese. Ai nastri di partenza della corsa gli atleti di casa Torpado si presenteranno con la nuova maglia della squadra, inedita e caratterizzata dall’originale baffo #Orange.

La partenza sarà alle 9.45, come da tradizione da Parco Villa Carrara; 42 i chilometri da percorrere, 1100 i metri di dislivello da affrontare e 3 le salite decisive: a fare la prima selezione sarà la salita in località Palai, parte in asfalto e parte in sterrato, poi l’ascesa del Paerno ed infine la salita-simbolo della Bardolino Bike: Monte Moscal.

Appuntamento a domani, sulle strade veronesi, per la prima stagionale del Torpado Factory Team.