Torpado Factory Team, il nuovo Brand’s Official Team



Comunicato stampa – Il 2014 si apre con una nuova sfida per il Team Torpado che si giocherà tra campi di gara e prodotti sempre più all’avanguardia. Tra le molte novità in serbo, una su tutte il nuovo nome, Torpado Factory Team che farà capo direttamente all’azienda. Poi un rinnovamento sostanziale sia degli atleti che del calendario agonistico. Scelte importanti in sintonia con le nuove strategie di marketing aziendale.

La funzione principale del nuovo Team, sarà quella di sviluppare, promuovere e testare le mountain bike Torpado. Condizione necessaria per progettare un prodotto all’avanguardia è il “lavoro sul campo”, ascoltare le sensazione degli atleti e trasformarle in realtà, una realtà chiamata Torpado Impudent.

Gli atleti parteciperanno prevalentemente a Granfondo e Marathon previste dal calendario nazionale e internazionale. Non poteva mancare la Cape Epic, dopo l’eccellente risultato dello scorso anno, e sulla scia dell’entusiasmo per le corse a tappe è stata aggiunta anche la TransAlp.

I bikers gareggeranno con la nuovissima Torpado Nearco S mentre gli “Enduristi” avranno la Torpado Noriker.

md8nrk

Torpado Nearco S Carbon

 

wf41cb

Torpado Noriker Carbon

 

Tutte le notizie del Team saranno date in tempo reale dai nostri social e, in attesa della presentazione ufficiale, restate collegati per non perdervi tutte le news!

 

www.torpado.it

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *