Torpado Factory Team alla Prosecchissima e agli Internazionali d’Italia

Comunicato stampa

 

Domenica 12 aprile doppio appuntamento per la Scuderia del Torpado Factory Team: Roel Paulissen e la campionessa italiana Daniela Veronesi guidano il Team alla Prosecchissima, nel trevigiano. Yader Zoli al fianco dei giovani under 23 agli Internazionali d’Italia, a Montichiari. 

Roel Paulissen, Giairo Ermeti, insieme al terzetto femminile composto da Daniela Veronesi, Katarzyna Sosna e Martina Giovanniello saranno ai nastri di partenza della prestigiosa Prosecchissima, GF che si snoda tra i vigneti del Prosecco, con partenza ed arrivo a Miane (TV). Con loro ci saranno anche il giovane Marco Pretolani e il Presidente del team, Mirko Tiengo.
Sia Roel Paulissen che Daniela Veronesi hanno già scritto il proprio nome nell’albo d’oro, il primo nel 2013, la campionessa d’Italia 12 mesi fa. 42 i km in programma e ben 1350 i mt di dislivello. Una corsa adatta alle caratteristiche degli atleti del Torpado Factory Team al via.

Sempre nella giornata di domenica il Torpado Factory Team sarà presente al Trofeo Delcar, tappa degli Internazionali d’Italia Series. Un appuntamento prestigioso di Cross Country che si può fregiare del titolo di “Hors Categorie XCO International Race”. Sulle strade di Montichiari invece debutterà con i colori del Torpado Facory Team il giovane talento di casa Torpado Jonas Seiwald, con lui ci saranno anche gli under 23 Andrea Terenzi, Marco Francioni, Andrea Maccagli e l’esperto Rafael Visinelli.

“Siamo impegnati su due fronti: alla Prosecchissima il percorso si adatta molto sia alle caratteristiche di Roel sia a quelle di Katarzyna che Daniela, che dovrebbero aver recuperato rispettivamente dalla caduta e dall’influenza. A Montichari invece, sarà un’altro tipo di corsa, il nostro obiettivo è che i nostri #TorpRider si divertano e possano imparare, facendo sempre più esperienza”. Questo il commento del Team Manager, Sandro Lazzarin.

Dal Veneto alla Lombardia, quindi, sarà una domenica di emozioni al seguito del Torpado Factory Team.