Torpado: Campionati Europei, Katazina Sosna protagonista chiude 6^. Daniela Veronesi regina in Toscana

Comunicato stampa

Le ladies del Torpado Factory anche oggi splendide protagoniste: la giovane e talentuosa lituana Katazina Sosna 6a ai Campionati Europei di Singen. Daniela Veronesi conquista anche l’edizione 2015 della GF Da Piazza a Piazza. 

unnamedIl Campionato Europeo Marathon 2015 del Torpado Factory Team si conclude con un prestigioso sesto posto ottenuto dalla giovane lituana Katazina Sosna, sempre con le migliori, fin dalle prime battute di corsa. A Singen, in Germania, è andata in scena una corsa dura, caratterizzata da continui strappi, adatta alle caratteristiche della forte atleta del Torpado Factory Team, che oggi, ad un appuntamento importante, dopo 80 km, ha dimostrato il suo valore. Una prova, perfetta.

Il belga Roel Paulissen, invece, ha chiuso in 12 posizione dopo esser stato nel vivo della corsa fino a pochi km dal traguardo, in un percorso poco adatto a lui, ha lottato con i migliori d’Europa durante tutti i 98km in programma, percorsi in meno di tre ore e mezza, una gara davvero veloce. L’avvicinamento agli appuntamenti che contano sta proseguendo nel miglior dei modi.

Buoni anche piazzamenti dei tre Under 23 in corsa, Marco Francioni, Andrea Maccagli, e Andrea Terenzi : per loro un’occasione d’oro per fare esperienza, crescere e imparare molto.

Anche sulle strade della Toscana il Torpado Factory Team si è reso protagonista: tra le donne non c’è stata storia, Daniela Veronesi è sempre stata in testa, ottima la sua prova, una garanzia per la Scuderia. Sul traguardo della GF Da Piazza a Piazza ha messo nuovamente la sua firma, dopo averla vinta anche 12 mesi fa. Sul podio toscano è salito anche il giovane Marco Pretolani, autore di un’ottima corsa: 12^ assoluto e 2^ di categoria. Il Torpado Factory Team ha dimostrato ancora una volta di essere un Team unito e compatto.

IT - 728x90