Tony Cairoli e Trek uniscono le forze

    Comunicato stampa

    Immagine

    Tony Cairoli, otto volte campione del mondo motocross, ha scelto Trek come suo partner, quando si allena senza moto.
    Il marchio americano, con sede a Waterloo (WI), leader mondiale nella produzione di bici, sarà infatti a fianco del pilota siciliano fornendogli per le sue uscite su due ruote non motorizzate i modelli Madone e Procaliber, in una speciale versione con grafica personalizzata Project One.
    Questi due mezzi rappresentano il pinnacolo della tecnologia per quanto riguarda strada e fuoristrada: Madone, la bici da corsa definitiva, è ad oggi la miglior combinazione di potenza, aerodinamica, qualità di guida e integrazione presente sul mercato. Procaliber è invece il modello mountainbike hardtail per eccellenza: veloce, rigida e confortevole grazie al disaccoppiatore Isospeed.
    La preparazione fisica della leggenda del motocross ha da oggi una marcia in più.

    Antonio Cairoli: “Sono onorato di annunciare questa partnership con Trek; da anni nel mondo dello sport per allenarsi con successo, è divenuto indispensabile integrare il lavoro svolto in pista con la moto, con attività diverse che completino al meglio la preparazione fisica. Quale miglior compagno allora per le mie uscite in bici di un mezzo performante come una Trek? Sono sicuro che insieme ci divertiremo e raggiungeremo risultati fantastici.”