Titici, un nuovo inizio




Comunicato stampa

17308704_913636665405710_1627621881827214871_n

“…da un inizio ad un NUOVO inizio” ; questa frase, non mia, è sicuramente quella che ha sempre accompagnato i momenti più impegnativi della mia vita, sia quelli meno felici che quelli più felici. E questo è sicuramente uno di quei momenti.
Un momento in cui le parole “nuovo inizio” sono ancora una volta quelle che maggiormente rappresentano la mia situazione.
Non posso negare che in questi ultimi mesi il mio “essere vago”, su temi di lavoro, abbia alimentato un vociferare di tesi e supposizioni molto fantasiose, talvolta molto interessanti e perché no, anche simpatiche.
Nella realtà sono stati mesi con le idee ben chiare sul futuro, ma molto impegnativi, di lavoro intenso, soprattutto per la testa.
Mesi di preparazione per rendere concreto questo “nuovo inizio”.
Di cosa sto parlando?

Con enorme soddisfazione sto parlando del nuovo inizio di TITICI, una nuova avventura che porta con se tutta la storia, tutta l’esperienza, tutto il know-out che fin dal 1961 il papà Alberto prima ed i figli poi, hanno raccolto, maturato e trasformato nei telai fatti a mano in Italia.
Da domani, ufficialmente si comincia questa nuova avventura, con nuovi compagni di viaggio, con nuovi stimoli, con nuovi progetti, ma con la passione di sempre. Quella passione che fin dal 1961 ha dato il coraggio al papà Pedrazzani Alberto di partire con il suo personale “nuovo inizio”, per cerare prodotti che avessero il “sapore della emozione”.
Un passione immutata, ancora tangibile nei telai della nuova collezione che a breve sarà consultabile sul nuovo sito www.titici.com

Il nuovo inizio sarà travolgente, sarà un percorso impegnativo, per certi versi anche rischioso, ma entusiasmante e ricco di nuovi stimoli; cambieranno tantissime cose, ma non cambierà l’impegno di servire al meglio delle nostre possibilità ogni singolo cliente, per emozionarlo ogni volta che salirà in sella alla sua TITICI.
Non mi resta che ringraziare con sincerità tutti coloro che hanno dato la possibilità di realizzare questo piccolo sogno, i genitori ed i fratelli in primo luogo.

Un grazie va dedicato a mia moglie ed alle mie bambine, anche per loro il nuovo inizio è alle porte.
Un grazie per tutti i clienti e per tutte le persone che fino ad oggi hanno voluto dare fiducia a TITICI, continuate a farlo; ce la metteremo tutta per non deludere nessuno e per continuare ad emozionare voi e noi, pedalando sempre verso nuovi inizi!

Matteo Pedrazzani

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *