Ti sei già abbonato al Jeko Umbria Marathon Mtb 2018?

Comunicato stampa

Si sono aperti ufficialmente gli abbonamenti al circuito umbro di mountain bike, che prevede un montepremi finale davvero super per la classifica di società e ricche premiazioni individuali. Sei le manifestazioni in programma. Il primo step sarà di 90 euro o 110 euro con gadget tecnico sino al 31 gennaio.  

E’ giunto il momento di pensare al 2018 e a quali sfide affrontare in sella alla propria mountain bike. Ed ecco che arriva l’apertura degli abbonamenti del Jeko Umbria Marathon Mtb 2018, circuito off road che porterà i partecipanti in alcune delle più belle località del Cuore Verde d’Italia.

Un circuito che anzitutto pensa alle società, per le quali è previsto un montepremi finale davvero super: la prima classificata riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento omaggio per il 2019. Senza dimenticare, poi, le ricche premiazioni pensate anche per le diverse categorie.

Sei le manifestazioni in programma, che sono senza dubbio alcune delle più belle del panorama off road del Centro Italia.

Le danze verranno aperte domenica 11 marzo dall’Orvieto Wine Marathon, che si terrà a Morrano, piccola frazione alle porte della splendida Orvieto (Tr), antica città che svetta imponente e maestosa su una rupe di tufo che domina la valle del fiume Paglia.

Domenica 8 aprile ci sarà la Granfondo Antica Carsulae, in programma nella suggestiva Montecastrilli (Tr), località nella quale, secondo la leggenda, nel 217 a.C. si sarebbe accampato l’esercito invasore del grande generale cartaginese Annibale, l’incubo di Roma.

Domenica 6 maggio appuntamento con la Granfondo delle Sorgenti, che si svolgerà nello splendido borgo medievale di Nocera Umbra (Pg), famoso per le sue acque, mentre domenica 20 maggio si correrà la Granfondo Bassa Valdichiana, in programma a Ponticelli, frazione della medievale Città della Pieve (Pg).

Domenica 10 giugno, invece, si terrà la Granfondo del Monte Cucco, che sarà organizzata nell’antico borgo di Costacciaro (Pg), ubicato nel cuore del bellissimo Parco del Monte Cucco.

Il gran finale ci sarà domenica 15 luglio a Massa Martana (Pg), dove si svolgerà la Martani Superbike Mtb Race, manifestazione che porterà i ciclisti a sfidarsi lungo i suggestivi sentieri dei Monti Martani.

QUOTE PER ABBONARSI
– 90 euro o 110 euro con gadget tecnico sino al 31 gennaio 2018
– 110 euro o 130 euro con gadget tecnico sino al 20 febbraio 2018
– 130 euro senza gadget sino all’11 marzo 2018.

Ulteriori informazioni sul sito internet del circuito. Si ricordano sia la pagina sia il gruppo Facebook ufficiali.

Modulo d’iscrizione per singoli ciclisti

Modulo d’iscrizione per i team