The Calling: la nuova trailbike di Evil




Evil aggiunge un nuovo modello al suo catalogo di mountain bike. Si tratta della The Calling, una trailbike con 131 mm di escursione alla ruota posteriore, ruote da 27.5″ e telaio in carbonio.

evil-calling-angry-dolphin-x01-eagle-complete-front

evil-calling-angry-dolphin-frame-back

evil-calling-muddy-waters-frame-front

La sospensione si basa su un singolo pivot con design di tipo DW-Link e sfrutta un Delta link che agisce su un ammortizzatore RockShox Super Deluxe Debonair di tipo metrico e con attacco Trunnion.

6

 

Geometrie

In corrispondenza del punto di attacco del link è presente un flip-chip la cui posizione può essere variata tra Low e X-Low, avendo come risultato un angolo di sterzo che cambia da 66,4° a 65,8°. Cambiano, di conseguenza, anche l’angolo sella, l’altezza del movimento centrale, l’interasse e la lunghezza dei foderi.

thecalling-geo 8

Il mozzo posteriore è di tipo Boost (12 x 148 mm) e grazie ad esso Evil ha previsto la possibilità di poter montare anche ruote da 26″ di diametro con coperture di sezione fino a 2.8″.

5 2 3

Due i colori disponibili: Angry Dolphin e Muddy Waters. Il telaio completo di ammortizzatore sarà in vendita a partire da gennaio 2017 al prezzo di € 3499.

evil-calling-angry-dolphin-x01-eagle-complete-front evil-calling-angry-dolphin-x01-eagle-complete-back evil-calling-muddy-waters-x01-eagle-complete-front evil-calling-muddy-waters-x01-eagle-complete-back

evil-calling-grid-3-large

Maggiori informazioni su www.evil-bikes.com/products/calling

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *