Su MTB Granfondo la tre giorni dedicata alla mountain bike: Capoliveri Legend Cup

Comunicato stampa

 

Nella puntata di MTB Granfondo in onda lunedi 25 Maggio  alle 22.00 su Nuvolari tutte le immagini della tre giorni dedicata alla mountainbike da Capoliveri sull’isola d’Elba. 

Inizieremo con la cronaca del XC Eliminator Chiassi Cup con tutti i migliori atleti che si daranno battaglia tra i vicoli del centro storico.
Poi seguiremo il tentativo di Alberto Limatore, campione del Bike Trial, di superare il record nel saltare 10 barili nel minor tempo possibile. 

E poi l’evento più importante la marathon Capoliveri Legend Cup con la quasi totalità degli elite italiani al via. Juri Ragnoli, a una settimana dalla vittoria alla Da Piazza a Piazza, si dimostra in grande crescendo di forma in vista degli appuntamenti clou della stagione. Elena Gaddoni domina la gara femminile, ma è venuto a mancare il duello con Annabella Stropparo, presente a Capoliveri ma non partita per un’indisposizione.

Presente anche il CT della nazionale Italiana Hubert Pallhuber, che ha avuto modo di osservare la quasi totalità degli atleti nel giro nazionale, potendone valutare lo stato di forma.

NUVOLARI, il canale TV dedicato allo sport, è il punto di riferimento di chi ama il ciclismo fuoristrada; ogni settimana con MTB GRANFONDO, vi farà vedere tutte le più importanti granfondo e marathon italiane, ma non solo, tanto Cross country e per i più spericolati l’enduro ed il downhill. Non mancherà di darvi anche le immagini dalle più belle e spettacolari gare che si svolgono in giro per il mondo.

MTB GRANFONDO ogni lunedi alle 22.00 su NUVOLARI .

NUVOLARI
CANALE 224 del digitale terrestre

IT - 728x90