Su MTB Granfondo la Casentino Bike e la Alpin Marathon Bike

Comunicato stampa

Nella puntata di MTB Granfondo in onda lunedi 15 Giugno alle 22.00 su Nuvolari tutte le immagini della 23^ Casentino Bike da Bibbiena in provincia di Arezzo e la 3^ edizione della Alpin Marathon Bike da Mossa (GO).

La ventitreesima edizione della Casentino Bike va in archivio con un grande successo. La gara era valida come prova dei circuiti IMA Scapin e  Appennino Superbike. Dominio KTM Protek Dama che vince la gara maschile con Botero Villagas, e piazza Rendon Rios sul secondo gradino del podio, e la gara femminile con Mara Fumagalli.

Nella Alpin Marathon Bike da Mossa nel goriziano dominio incontrastato per gli atleti del Gruppo Sportivo Forestale OlympiaLuca e Daniele Braidot che si piazzano rispettivamente sul primo e secondo gradino del podio, mentre chiude in terza posizione un’altro specialista del cross country Moreno Pellizzon. Tra le donne vince Luisa De Lorenzo Poz del team Estebike.

NUVOLARI, il canale TV dedicato allo sport, è il punto di riferimento di chi ama il ciclismo fuoristrada; ogni settimana conMTB GRANFONDO, vi farà vedere tutte le più importanti granfondo e marathon italiane, ma non solo, tanto Cross country e per i più spericolati l’enduro ed il downhill. Non mancherà di darvi anche le immagini dalle più belle e spettacolari gare che si svolgono in giro per il mondo.

MTB GRANFONDO ogni lunedi alle 22.00 su NUVOLARI .

NUVOLARI
CANALE 224 del digitale terrestre
In streaming su www.italiasmart.tv