Strava introduce la versione 4.0



Strava ha introdotto una nuova versione, la 4.0, che presenta un feed attività arricchito di nuove funzionalità. L’applicazione è disponibile, ora, in 11 lingue, con l’aggiunta di olandese, giapponese, coreano, russo e cinese tradizionale.

1a

Il feed attività dell’applicazione include le seguenti nuove funzioni:

– Foto: le foto scattate tramite Instagram durante le attività vengono visualizzate nel feed, abilitando i membri a condividere visualmente il racconto del loro allenamento.
– Commenti e complimenti (kudos): con un solo tocco sull’icona si possono inviare commenti incoraggianti e riconoscere i risultati degli amici tramite i kudos.
– Attività di gruppo: le attività che coinvolgono più di un membro sono raggruppate e mostrano quali amici si stanno allenando insieme.
– Mappe: la maggior parte delle attività presenta una porzione di mappa che indica il percorso tracciato dal GPS.
– Condivisione social: è possibile condividere le attività personali su altri social network come Facebook e Twitter agendo su un’icona.

sios

L’offerta Premium dell’applicazione Strava, inoltre, include le notifiche in tempo reale ottimizzate. In tal modo gli aggiornamenti audio vengono forniti all’inizio, a metà e al termine del segmento. Gli aggiornamenti aiutano i membri a capire quando hanno iniziato il segmento, ricevendo motivazione istantanea durante l’allenamento.

Per la prima volta, l’applicazione consente ai membri di selezionare le scarpe da corsa o la bicicletta utilizzate per l’attività. Questa informazione viene utilizzata per registrare automaticamente il chilometraggio associato a ogni componente dell’attrezzatura dell’atleta, aiutando così i corridori a evitare infortuni e i ciclisti a effettuare un’adeguata manutenzione  alla bici.

La versione 4.0 dell’applicazione Strava è disponibile nell’App Store e in Google Play. L’applicazione è gratuita ed è dotata dell’opzione di un abbonamento Premium che fornisce analisi approfondita, strumenti di motivazione come i risultati istantanei, ma anche premi e vantaggi esclusivi per i membri. Il costo dell’abbonamento Premium di Strava è di $ 6 al mese o $ 59 all’anno.

 

www.strava.com

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *