Stoneman Trail Dolomiti

Lo “Stoneman-Trail” è un nuovo percorso sulle Dolomiti lungo 120 km con più di 4.000 m di dislivello, sul quale il ciclista viene guidato dagli “Stonemandlan” ossia gli “omini di pietra”, che già da molti secoli conducono gli alpinisti in montagna.

img_15

Si parte per l’indimenticabile avventura in Mountain Bike nell’Alta Pusteria in un momento a propria scelta con indosso un braccialetto per la raccolta dei timbri.

img_18

L’obiettivo é quello di raccogliere sul braccialetto vari timbri che si troveranno in cinque punti – i cosiddetti “checkpoint” lungo il percorso – superando un impegnativo passaggio uphill e il noto singletrail denominato transito “Demut” ad un’altezza di 2.400 slm.

STBikeKarte

Ci sono quattro punti vendita, dove è possibile acquistare il “pacchetto iniziale” con incluso il braccialetto, la mappa con il profilo dei dislivelli e un giveaway, dando inizio così all’avventura “Stoneman”.

Tutti quelli che riescono a raccogliere i cinque timbri, verranno nominati sul sito e verranno premiati con un trofeo unico, creato appositamente da Roland Stauder.

P1160326

 

Per maggiori informazioni: www.stoneman.it/it/content/stoneman-dolomiti

 

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here