Specialized non sarà ad Eurobike 2014



Dopo Trek anche Specialized ha deciso di non partecipare alla fiera internazionale Eurobike di quest’anno.

specialized

Lo ha annunciato in un comunicato stampa, evidenziando quanto segue:

Nel 2014 Specialized rafforzerà il suo impegno per i piloti e rivenditori. Per 40 anni Specialized ha costruito prodotti innovativi per i ciclisti appassionati ed i migliori rivenditori di servizi completi.
  Oggi continuiamo a concentrarsi sul soddisfare le esigenze dei ciclisti e dei negozianti, che è il motivo per cui abbiamo deciso di espandere i nostri Dealer Event e allontanarci dalla manifestazione Eurobike annuale. Specialized sarà ora in grado di mettere queste risorse a disposizione della crescita del nostro rapporto diretto con i concessionari e i ciclisti.
  “Vogliamo essere in grado di offrire un servizio ancora migliore ai nostri rivenditori, consentendo loro di vedere e sperimentare il prodotto in un ambiente attraente con le migliori condizioni di giro di prova disponibili”, spiega John Glett, leader di mercato per Specialized Germania, Svizzera e Austria . “Sia sulla strada che sul sentiero, crediamo che non c’è modo migliore per presentare il nostro prodotto piuttosto che consentire ai concessionari di uscire e pedalare! Il nostro Dealer Event ci permette di mettere il concessionario e l’esperienza di guida prima di ogni cosa. “

A quanto pare, quindi, l’obiettivo di Specialized è quello di investire soprattutto in una serie di eventi annuali, delle giornate in cui saranno messe a disposizione le bici per essere testate sul campo. Tutto questo per soddisfare le aspettative sia dei negozianti che dei clienti.

 

www.specialized.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *