SouthGarda Bike da record: raggiunta quota 1500, altri 100 posti messi a disposizione!

Comunicato stampa

La South Garda Bike Colline Moreniche batte tutti i record raggiungendo il massimo storico di atleti partecipanti. Toccata quota 1500 iscritti, in occasione del decennale della manifestazione, l’organizzazione risponde alle tante richieste mettendo a disposizione altri 100 pettorali per permettere a più persone possibili di vivere un week end che si preannuncia assolutamente entusiasmante.  

START_2011

Sarà certamente una edizione storica, sicuramente indimenticabile, per tutto lo staff organizzativo della South Garda Bike Colline Moreniche che, nell’anno dei festeggiamenti per la decima edizione, vedono raggiunto un nuovo ed incredibile risultato toccando anzitempo il tetto massimo dei 1500 atleti iscritti per l’evento.

Un record che il Pedale Medolese mette a segno grazie ad un ambizioso progetto che ha posto gli atleti, le famiglie ed il pubblico al centro di quella che sarà la due giorni dedicata al ciclismo fuoristrada più avvincente ed entusiasmante di sempre. Un lungo week end caratterizzato da appuntamenti imperdibili, eventi collaterali e dal grande spettacolo agonistico che chiuderà il programma nella giornata di domenica. Non solo sport ma anche turismo, storia e cultura locale per rendere emozionante ed indimenticabile questi due giorni all’insegna della 10ª South Garda Bike Colline Moreniche.

Insomma, una due giorni alla quale più persone possibili devono poter partecipare. Ecco perché, visto il grande entusiasmo degli appassionati e viste le continue richieste pervenute in segreteria nelle ultime ore, il comitato organizzatore ha deciso di dare un motivo in più per festeggiare l’edizione del decennale riaprendo la raccolta iscrizioni mettendo così a disposizione altri 100 posti per la 10ª South Garda Bike Colline Moreniche. Un appuntamento che a questo punto si preannuncia veramente unico ed assolutamente imperdibile. Un appuntamento che sarà certamente avvincente grazie ai suoi due tracciati, corto o marathon da 30 oppure da 60 km, in grado di accendere la passione dei bikers che sabato 19 e domenica 20 marzo si daranno appuntamento al Parco Comunale di Medole.

Ad aprire il programma sarà proprio la Baby Bike al via alle ore 16.00 su di un tracciato dedicato, realizzato proprio all’interno del parco comunale. Quindi alle 18.00 lo spettacolo del Bike Trial regalerà spettacolo ed evoluzioni per tutto il pubblico presente. Domenica 20 marzo alle ore 09.00 verrà dato il primo start alla 10ª South Garda Bike Colline Moreniche che terrà alta l’adrenalina sino nelle prime ore del pomeriggio quando, all’arrivo degli ultimi valorosi atleti, alle ore 15.00 si aprirà la grande cerimonia di premiazione finale.

Per tutte le informazioni relative alla 10ª South Garda Bike, dai tracciati agli orari con il programma dettagliato degli eventi potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo “Mi Piace” a South Garda Bike

Programma partenze:

– 1ª partenza ore 9.00

  • griglia d’onore: pettorale dal n.1-150

– elite uomini – èlite donne – master donne marathon – ospiti

  • griglia di merito: pettorale dal n.151-400

– iscritti in combinata South Garda Bike e GF Colnago

– primi 120 classificati South Garda Bike 2014

– primi 120 classificati South Garda Bike 2015

– primi 3 di categoria Coppa Lombardia

– primi 3 di categoria Trek Zero Wind

– primi 15 di categoria classifica maschile Start Cup

– prime 10 di categoria classifica femminile Start Cup

– punteggiati Top Class F.C.I.

– 2ª partenza ore 9.10

  • 2ª griglia: pettorale dal n.401-900

– abbonati Trek Zerowind

– abbonati Start Cup

– abbonati Copp Lombardia

– iscritti settembre-ottobre-novembre 2015

– in base alla data d’iscrizione

– 3ª partenza ore 9.17

  • 3ª griglia: pettorale dal n.901-1500

– in base alla data d’iscrizione

– 4ª partenza ore 9.25

  • 4ª griglia: pettorale dal n.1501-1700

– in base alla data d’iscrizione