South Garda Bike: il 31 gennaio si prova il percorso

Comunicato stampa

news-iscrizioni-2015-sgb-2

Si rinnova l’appuntamento con la prova del percorso della South Garda Bike, che come ormai accade da cique stagioni questa parte vede a cavallo fra fine gennaio e i primi di febbraio la giornata ideale per testare le proprie gambe lungo le Colline Moreniche, che il prossimo 20 Marzo saranno teatro della granfondo vera e propria.

La stagione è ormai alle porte, e prima di dare l’arrivederci sui campi di gara, i ragazzi del Pedale Medolese rinnovano l’invito a trascorrere una piacevole mattinata attraverso i sentieri del basso Garda, tra i comuni di Medole, Solferino, Castiglione delle Stiviere e Lonato del Garda , alla scoperta di tutti i segreti del tracciato partorito dalla mente di Gianluca Bosio ,Claudio Manuini. Così come domenica 20 marzo, anche per il track test l’organizzazione permette di scegliere tra uno dei due tracciati.

Appuntamento quindi domenica 31 gennaio alle ore 8.15 ritrovo e 8.30 partenza ufficiale  presso il Parco Comunale di Medole (Via San Martino), luogo che nel weekend di gara accoglierà l’Area Expo, la tensostruttura per il Pasta Party, e il circuito per la Baby Bike.

Info www.southgardabike.it