South Garda Bike e GF Colnago: ultime iscrizioni in combinata

Comunicato stampa

La Dodicesima edizione della Southgardabike Colline Moreniche non si ferma e a 5 mesi si vede costretto ad accettare ancora solo cinquanta iscrizioni alla combinata di Southgardabike e Granfondo Colnago 2017. Dopodiché le iscrizioni alla combinata saranno definitivamente chiuse. Infatti, sono già oltre 200 i ciclisti che hanno scelto di partecipare ad entrambe le granfondo , qualsiasi sia l’accoppiamento di percorso prescelto nell’unire (per l’iscrizione) la gara off road a quella su strada.

Ai beneficiari di questa tipologia di iscrizione è concessa la possibilità di partire in griglia di merito . Vanno ricordate le date dei due appuntamenti: per la Southgardabike Colline Moreniche il fine settimana è quello di sabato 10 e domenica 11 marzo , mentre la Granfondo Colnago torna nel weekend di sabato 7 e domenica 8 aprile .

Come da tradizione, la Southgardabike Colline Moreniche propone un percorso “middle” ed uno “marathon” . Al sabato pomeriggio non mancherà tanto divertimento per i “bikers in erba” con la Baby Bike che coinvolgerà – appunto – bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 12 anni. Alla gara per i giovani seguiranno emozione e suspence con lo spettacolo di Bike Trial (dalle 18). La logistica della gara prevede, inoltre, di mettere a disposizione ampio spazio per l’Area Expo, dove troveranno la giusta collocazione tutte le aziende di riferimento del settore off road.

http://www.southgardabike.it/iscrizione.html

IT - 728x90
CONDIVIDI
Articolo precedenteCatalogo Lezyne 2018
Prossimo articoloCatalogo SR Suntour 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here