SILMAX X-BIONIC: Capoliveri Legend Cup, GF Città di Chieri e XC Piemonte Cup gli appuntamenti agonistici del weekend per gli atleti del Team Silmax X-Bionic

Comunicato stampa

 

Questo fine settimana il Campione Italiano Marathon Samuele Porro e i compagni di squadra Pallhuber, Blanc, Pesse e Comola saranno in Toscana a Capoliveri (Isola d’Elba) dove avrà luogo la 6^ edizione della Capoliveri Legend Cup, seconda tappa del Marathon Tour FCI e terza prova del MTB Tour Toscana. Si incomincia con la “Chiassi Cup”, avvincente gara XC eliminator del venerdì sera con gli spettacolari passaggi tra i vicoli e le scalinate del centro storico di Capoliveri, per finire con l’evento clou, la “Capoliveri Legend Cup” di domenica, gara marathon che per l’occasione ha riunito sull’isola i migliori top rider della mtb internazionale pronti a sfidarsi sullo spettacolare percorso di 62 Km per oltre 2000 metri di dislivello.

Sempre domenica, ma in Piemonte, Renato Reinaudo e gli amatori Perchinelli, Terracciano e Oddo saranno a Chieri in provincia di Torino dove prenderanno parte al 1° Trofeo MTB Città di Chieri. Mentre lo junior Gioele De Cosmo sarà impegnato nella prova di XC Piemonte Cup a Piossasco (TO).

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here