Sigma Sport presenta Sigma Move all’ISPO 2014



COMUNICATO STAMPA – Nel lanciare SIGMA MOVE, SIGMA SPORT offre una delle prime applicazioni per il mercato iPhone per accompagnare quasi tutti i tipi di attività sportiva. Se ti piace la corsa, le escursioni a piedi, in bicicletta o sugli sci, le passeggiate per le strade, nei boschi o su per le montagne, con un iPhone in tasca e l’applicazione SIGMA scaricata, la tua giornata di divertimento, di allenamento o di gara entrerà a far parte del mondo reale e digitale. Gli utenti possono gestire consapevolmente la loro formazione, seguirla sul display, analizzarla utilizzando i dati registrati e condividerla con gli amici tramite Facebook e Twitter.

sigma1

Insieme alla fascia toracica R1 BLUE di SIGMA SPORT per la frequenza cardiaca, questa applicazione (per iPhone 4S e modelli successivi) è il partner ideale per l’allenamento. L’applicazione ha una struttura chiara e semplice ed è intuitiva da usare. I dettagli della sessione di formazione possono essere facilmente e chiaramente osservati su grafici e mappa, anche con un’analisi del giro.

Il sensore R1 BLU di SIGMA SPORT trasmette la frequenza cardiaca tramite la tecnologia Bluetooth SMART a risparmio energetico. Ciò consente al’ R1 BLU di comunicare con più smartphone, computer e dispositivi sportivi. La nuova app SIGMA MOVE e tutte le altre applicazioni sportive che supportano la tecnologia Bluetooth SMART READY ed utilizzano i dati di frequenza cardiaca sono in grado di visualizzare i valori dell’R1 BLU. L’ R1 BLU è in grado di sopportare una pressione statica di 3 ATM per un periodo limitato, rendendolo ideale per molte attività sportive.

Chi ama correre con l’applicazione al buio dovrebbe farlo idealmente utilizzando il nuovo faro di SIGMA SPORT, l’HL MONO. Questa moderna luce, luminosa e leggera, è estremamente versatile e adatta per l’uso da parte non solo di corridori ed escursionisti, ma da chiunque e ovunque ha bisogno di buona luce. Con un peso di soli 56 grammi e una batteria agli ioni di litio, la luce ha un LED ultra-luminoso da 0,5 watt di potenza, può essere comodamente caricata utilizzando un cavo USB e dispone di un campo di illuminazione di 25 metri.

sigma2

Gli utenti possono scegliere tra le tre modalità di alimentazione: modalità massima potenza (100%), modalità standard (50%) e modalità lampeggiante, a seconda delle loro esigenze, determinando quindi il tempo di consumo di energia (fino a 5 ore in modalità massima potenza, 8 ore in modalità standard e 10 ore in modalità lampeggiante. L’interruttore di accensione, con un chiaro pulsante ON / OFF, può essere facilmente utilizzato anche indossando i guanti. La staffa regolabile e staccabile (con un angolo di inclinazione fino a 20°), la staffa universale in dotazione e la custodia compatta e a tenuta stagna evidenziano gli usi versatili di questo prodotto.

 

www.sigmasport.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *