Shimano presenta nuovi modelli di scarpe per il 2017

Comunicato stampa

All’Outdoor Show Festival di Friedrichshafen del 13-16 luglio Shimano lancia alcuni nuovi modelli di scarpe per il 2017.

 Scarpe ME7 e ME5

Si tratta di due nuovi modelli specifici per trailriding ed enduro che combinano la leggerezza di una scarpa da XC per una pedalata efficiente con la durata, l’aderenza e la protezione di una scarpa da enduro. Sono caratterizzati da un sistema per il controllo della torsione in Torbal nella suola in carbonio e, solo per il modello ME7, da un sistema di allacciatura veloce.

ME7_ME5

L’ME7 e l’ME5 hanno un peso rispettivamente di  375 grammi e 385 grammi. Entrambi i modelli sono compatibili con il sistema di aggancio/sgancio SPD e sono disponibili nei colori nero o grigio.

Scarpe MW5

Il modello MW5 è stato specificamente progettato per affrontare le stagioni più fredde. E’ caratterizzato da una membrana Dryshield, paramalleoli in neoprene e fodera in pile per mantenere i piedi caldi e asciutti in presenza di vento, pioggia e freddo. Un sistema di allacciatura veloce consente una facile e veloce regolazione quando le dita sono intorpidite.

MW5

L’MW5 è compatibile con il sistema SPD, ha un peso di 445 grammi.

Maggiori informazioni su cycle.shimano-eu.com.