Settembre al Mottolino Bikepark: appuntamento con CP Gang



Comunicato stampa

unnamed

Se pensi che la stagione del downhill e freeride stia volgendo al termine, forse non hai ben presente cosa succederà nelle prossime settimane alMottolino Bikepark di Livigno. Nella stagione più lunga di sempre, che vedrà il bikepark aperto fino al 2 ottobre, avremo ancora un evento assolutamente da non perdere con CP Gang e promozioni da urlo per chi vuole girare a prezzi agevolati.

17-18 settembre, appuntamento con CP Gang al Mottolino Bikepark

Bikers e freeriders super appassionati, non prendete impegni per il weekend del 17 e 18 settembre: Mottolino, in collaborazione con CP Gang, ha organizzato un raduno veramente speciale mixando un mega treno di bikers a shooting e tanta festa. Al momento sono già confermati i seguenti atleti: Nick Pescetto, Luis Biscaldi, Gionata Livorti, Antoni Villoni, Adolf Silva, Bienvenido Aguado Alba, Torquato Testa e Diego Caverzasi.

Ecco il programma completo della due giorni:

Sabato 17 settembre

  • ore 14.00: mega treno di bikers (aperto a tutti) e registrazione del nuovo video CPGANG sui sentieri del bikepark. Ritrovo: partenza telecabina Mottolino;
  • ore 17.00: AfterRIDE party + gadget e store CPGANG al “?” accanto alla partenza della telecabina Mottolino;
  • ore 23.00: CPGANG Official Party presso il Miky’s Pub di Livigno;

Domenica 18 settembre:

  • ore 10.00 CPGANG photo shooting aperto a tutti presso il bikepark.

Vorresti vivere anche tu l’evento da protagonista? Per l’occasione abbiamo preparato speciali pacchetti a partire da € 99, comprensivi di 1 notte a Livigno, bikepass x 2 giorni, 2 free drink per l’aperitivo, 1 free drink per il party e il cappellino ufficiale CP GANG. Acquistalo ora!

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *