Selle San Marco: la Dirty Native vince il Design & Innovation Award 2014



Comunicato stampa – E’ la Dirty Native la vincitrice dell’ambito premio Design & Innovation Award 2014, istituito dall’autorevole rivista tedesca Enduro Mountainbike Magazine e dedicato ai prodotti più innovativi di quest’anno.

12
Un prestigioso riconoscimento per la nostra rivoluzionaria sella, la prima in assoluto a potersi definire 100% Enduro. Il premio attesta le caratteristiche di innovazione e avanzata tecnologia di un prodotto dalle performance tanto eccezionali quanto l’aspetto con cui si presenta.
La speciale giuria che ha insignito Native di questo premio, ha apprezzato il peso ridotto al minimo della versione Pro (155 gr), il design compatto e sottile che garantisce la massima possibilità di movimento, i dettagli come gli inserti in Kevlar che aumentano la resistenza della cover all’usura. Tra i punti di forza anche il telaio in carbonio.
Qualità che rendono questo prodotto perfetto per l’Enduro: Native è la sella definitiva per l’enduro e le discipline mountain. Grazie alla nuova tecnologia ergonomica ed al suo design compatto garantisce la massima prestazione nelle salite più impegnative come nelle discese più tecniche. L’esperienza di Selle San Marco nel Crosscountry racing ai massimi livelli, combinata alla tecnologia nella World cup Downhill di Dirty, hanno portato al perfetto bilanciamento tra le discipline.
Native e Manuel Ducci hanno vinto il circuito SuperEnduro 2013.
A garantirne gli elevati standard di performance, anche i rider professionisti che la hanno testata per noi nelle tappe di Enduro World Series e che hanno contribuito a svilupparla.
Un premio che DIRTY vuole quindi condividere con loro, ma anche con i numerosi appassionati che già hanno acquistato il nostro prodotto e ci comunicano il loro gradimento. Anche questo è per noi un riconoscimento speciale.
awards
Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *