Selle Italia: nuove selle e un nuovo sistema di misurazione




Selle Italia presenta alcuni nuovi modelli per il 2016. La prima novità riguarda inoltre il nuovo sistema di misurazione Smart Caliper, che sostituirà l’IDmatch e che si basa sulla misurazione della larghezza e della flessibilità dell’anca e della circonferenza della gamba, calcolando i migliori formati e opzioni di sella.

Novus Superflow

La nuova Novus Superflow ottiene una maggiore dimensione del canale centrale, dividendo la sella dalla punta fino alla parte posteriore, consigliata quindi per quei biker che hanno una notevole rotazione pelvica verso la parte anteriore della sella.

IMG_8818

Nubian

La nuova Nubian con slitta in titanio è destinata ad un utilizzo XC/marathon. Un po’ più lunga della Butcher e della Nepal introdotte lo scorso anno, per garantire un migliore posizionamento nelle uscite più lunghe. E’ dotata di inserti anti scivolamento, che consentono più facilmente l’utilizzo dei buggy shorts invece dei pantaloncini in Lycra. La coda ha una minima inclinazione verso l’alto. Previste due taglie, con la grande che misura 138x282mm e la piccola 129x282mm. Il peso è di 270 grammi. Prezzo: € 119.

IMG_8819

selleitalia.com

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *