Scott presenta la nuova maschera Prospect




Per il 2017 Scott presenta la nuova maschera Prospect progettata in collaborazione con Brendan Fairclough.

2464285402280_png_zoom_17

Una maschera caratterizzata da un ampio campo visivo e dal Lens Lock System di Scott, che tramite 4 perni di bloccaggio fa in modo che anche a seguito di un forte impatto la lente non si stacca dal telaio. Una lente, inoltre, dallo spessore di 1 mm, più robusta rispetto ai precedenti modelli. Per sostituirla, comunque, è sufficiente aprire i 4 blocchi (2 in alto e 2 in basso) per rimuoverla dal telaio in pochi secondi.

Altra caratteristica fondamentale della Prospect è la presenza di due stabilizzatori che fanno in modo che la maschera si adatti a qualsiasi forma e dimensione di casco. La pressione che viene a crearsi tramite questo sistema fornisce una tenuta completa.

Il cinturino, infine, è largo 50 mm ed è attraversato internamente da due linee di silicone al fine di fornire la massima stabilità della maschera in qualsiasi condizione.

173262-lined-strap-prospect_original_2

La versione WFS integra il sistema Roll Off basato sul nuovo WFS50, un sistema più grande con una migliore messa a punto e un’installazione che non richiede attrezzi.

172397-wfs-prospect-goggle-cropped_original_2

La nuova Prospect sarà disponibile a partire dalla prossima primavera al prezzo di € 109.

prospect

Per maggiori informazioni: www.scott-sports.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *