Sasso MTB Race, svelata la maglia dell’edizione 2016

Comunicato stampa

Su il sipario sulla divisa che celebra la Sasso MTB Race. La firma è quella inconfondibile del maglificio sportivo Rosti. Ultimi giorni per l’iscrizione a prezzo agevolato.

Completo by Rosti

Sasso MTB Race e il Maglificio Sportivo Rosti: il connubio, nato appena, dodici mesi fa prosegue alla grande anche nella stagione in corso. L’azienda bergamasca – che veste già la società organizzatrice, il Green Devils Team – anche per il 2016 ha in serbo qualcosa dedicato alla marathon di Sasso Marconi (BO), ovvero il completo ufficiale della Sasso MTB Race. Quella della divisa dedicata all’edizione in corso dell’evento bolognese, è una tradizione nata fin dal debutto gara nel panorama off road, e che si rinnova di anno in anno non solo nello stile, ma anche nei materiali, in linea con l’evoluzione tecnica del partner.

Per l’edizione 2016 Rosti ha mantenuto i colori che contraddistinguevano quella dello scorso anno – il nero e il verde militare – optando però per uno stile più pulito. Il completo – maglia più salopette – è già disponibile su Biciscout.it, ma potrà essere acquistato anche nel weekend della Sasso MTB Race, oltre ad essere messo in palio tra i partecipanti.

Ricordiamo che questi sono gli ultimissimi giorni per poter prenotare un posto in griglia ad un prezzo agevolato: fino a domenica 17 luglio la quota d’iscrizione ai percorsi marathon e classic è fissata a 25 euro per la sola Sasso MTB Race (30 euro in combinata col raduno su strada di sabato 10 settembre), e a 10 euro per gli escursionisti. Da qui a domenica 18 settembre – giorno della corsa – resta valida la promozione “10 + 1”: ogni 10 atleti dello stesso team iscritti in un’unica soluzione, l’undicesimo non paga. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata all’interno del sito www.sassomtbrace.it