Sassete 6X6 Gladiator Race: iscrizioni a tariffa agevolata di 25 euro

A Fiano Romano si attende il grande spettacolo della gara endurance di mountain bike Sassete 6X6 Gladiator Race in programma domenica 5 ottobre.

Negli ultimi giorni molti bikers locali e di altre società hanno potuto provare il percorso che possiede tutte le caratteristiche adatte a una vera competizione di mountain bike con passaggi tecnici, single track e una vista mozzafiato del paese di Sant’Oreste e dell’imponente Monte Soratte. Tutto questo grazie alla cura e all’attenzione giornaliera di tutto lo staff del Ciclo Club Fiano Romano e che ha in Antonio Malerba l’artefice principale di questo tracciato disegnato tra bosco, rocce e alberi.

volantino Sassete 6x6

Il quartier generale dell’evento è fissato presso il Camping I Pini Family: le iscrizioni possono essere sottoscritte a un’ora prima della partenza (prevista alle 10:00) alla quota agevolata di 25 euro e alla stessa cifra nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 ottobre mandando una e-mail a segreteria@cicloclubfianoromano.it .

In contemporanea alla gara dei grandi, spazio anche ai bambini con una manifestazione promozionale valevole come prova del Campionato Nord di Roma con partecipazione gratuita.


ISCRIZIONI E MODALITA’

1. L’iscrizione alla “SASSETE 6X6 GLADIATOR RACE” è aperta a tutti i tesserati che alla data della manifestazione abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
2. I tesserati dovranno essere in possesso di apposita tessera in corso di validità .
3. Per coloro che non sono in possesso di tessera annuale FCI, ACSI o enti della consulta è obbligatorio sottoscrivere una tessera giornaliera FCI del costo di euro 15,00 al fine di regolarizzare la posizione dell’atleta dal punto di vista assicurativo e presentare la certificazione etica firmata (scaricabile da questo sito). Il tesseramento va richiesto all’atto dell’iscrizione o alla segreteria(segreteria@cicloclubfianoromano.it) presentando e/o inviando obbligatoriamente una copia del certificato medico attestante idoneità alla pratica sportiva agonistica,il certificato medico inviato dovrà necessariamente avere validità alla data della
manifestazione 4. E’ previsto un numero massimo di 500 partecipanti. L’organizzazione si riserva la facoltà di ampliare tale numero secondo capacità e sostenibilità.

Video promo:

www.cicloclubfianoromano.it

 

Luca Alò

 

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here