Salice 005 RW B



COMUNICATO STAMPA – Occhiali 005 Bicolor di Salice, performanti e ideali per la mountain bike. Caratterizzato da un design avvolgente, va a soddisfare le esigenze di chi cerca un occhiale leggero, comodo da indossare e che offre massima visibilità.

SALICE_2014_005_B_arancio carbon_RW nero

Il frame in Grilamid® garantisce elevata resistenza all’urto e alle condizioni ambientali. Il nasello regolabile è in morbido Megol, uno speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma , ed è per questa ragione che è stato utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato antigraffio UV 400 e subiscono lo speciale trattamento con tecnologia IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale assicurando quindi ottima visibilità e pulizia della visuale.

I fori di areazione frontali garantiscono la ventilazione tra la lente e il volto sudato dell’atleta, riducendo drasticamente la possibilità di appannamento. Il modello 005 RW B prevede la nota lente RW Rainbow, specchiata, in policarbonato UV 400 antigraffio , in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l’utilizzo.

All’interno della confezione c’è una lente di ricambio trasparente. La versione bicolore ne fa un occhiale assolutamente attuale e di impatto. Varianti colore disponibili: Bianco-Blu, Bianco-Giallo, Bianco-Arancio, Bianco-Nero, Giallo-Carbon, Arancio-Carbon, Bianco-Carbon, Bianco-Fucsia, Turchese-Giallo, Nero-Giallo, Nero-Verde.

SALICE_2014_005_B_nero verde_RW verde
SALICE_2014_005_B_turchese giallo_RW rosso

Prezzo al pubblico: 80,00

 

www.saliceocchiali.it

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *