Rudy Project 3Epic: Selle San Marco firma un premio esclusivo

Comunicato stampa

SELLESANMARCO-3EPIC-2015

Il cilindro delle sorprese della Rudy Project 3Epic sembra inesauribile… Nelle scorse settimane, infatti, Pedali di Marca ha stretto un’eccezionale collaborazione con Selle San Marco, brand di casa a Rossano Veneto, che va a rafforzare ancora di più il binomio Rudy Project 3Epic e territorio.

Definire unico il premio che Selle San Marco metterà a disposizione, non rende abbastanza l’idea sull’esclusività della creazione, dato che per la Marathon del 5 settembre prossimo è stata disegnata una sella a tema 3Epic. Non una componente qualunque, ma una versione in edizione limitata del top di gamma nel catalogo off road.

Nel parlare dell’accordo, Massimo Panighel non ha mancato di ribadire come riempia d’orgoglio “che un marchio così importante nel mondo delle due ruote, abbia scelto la Rudy Project 3Epic come partner”.  “A noi spetta lo sforzo nell’organizzare al meglio una manifestazione che alla primissima edizione è già diventata un cult per gli appassionati”, ha proseguito Panighel. “Da parte nostra stiamo mettendo anche il massimo impegno sul fronte mediatico, e non manchiamo di utilizzare i social network e tutti i canali mediatici per garantire la più ampia visibilità possibile ai nostri partner”.

I numeri della Rudy Project 3Epic hanno dell’incredibile per essere una prima edizione – i pettorali “Gold” disponibili sono agli sgoccioli – e con questo accordo, la Rudy Project 3Epic si proietta ancora di più nel panorama della grande mountain bike internazionale; e tutto questo, prima che la sua storia venga scritta…

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here