River Marathon Cup e Start Cup MTB ancora insieme a Pomponesco

Comunicato stampa

I due circuiti di granfondo si ritroveranno Venerdì 5 giugno a Pomponesco (MN) per le premiazioni finali. Una serata di sport, con una XC notturna tra argini e golene di del fiume Po.

DSC_0765

Dopo la Granfondo Gianfranco Ugolini “Dei Tre Comuni” che sabato 11 aprile ha fatto incrociare le strade di due dei circuiti più seguiti e chiacchierati di inizio stagione, sarà ancora Pomponesco (MN) a riunire River Marathon Cup e Start Cup MTB competizioni in una serata dedicata alla premiazioni finali.

Venerdì 5 giugno sarà infatti giorno di sport e festa a 360° grazie alla collaborazione tra il GS Rosa e la Polisportiva Pomponesco che darà inizio alla propria festa dello sport proprio con una serata interamente dedicata alla mountain bike amatoriale. Alle ore 21.30 circa si terranno le premiazioni dei vincitori della Start Cup MTB 2015 e della River Marathon Cup 2015, oltre alla consegna del riconoscimento a tutti gli All-Finischer di entrambi i circuiti.

La serata di sport avrà inizio alle ore 20.00 con la terza edizione della Zanzara Bike, divertente competizione preserale che si correrà sulla distanza di 40 minuti più un giro, tra argini e golene del fiume Po – la gara è valida come quarta tappa del BMB Races 2015 – a cui seguiranno le premiazioni della gara e dei due circuiti.

Per l’occasione la Polisportiva Pomponesco offrirà a tutti i partecipanti alla gara un buono sconto di 5 euro da spendere presso lo stand gastronomico della Festa dello Sport, che di contorno alle premiazione propone intrattenimento per i più piccini con lo spettacolo del Mago Blu, animatrici sportive e gonfiabili.

Info su www.rivermarathoncup.it  e www.startcupmtb.com

Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook Start Cup MTB.

IT - 728x90