Rinviata al 7 febbraio la prova percorso della South Garda Bike

Comunicato stampa

Per motivi di sicurezza la prova del tracciato verrà posticipata di una settimana. Il ritrovo resta fissato presso il Parco Comunale di Medole alle ore 08:15 da dove partiranno in orari differenti i gruppi di bikers suddivisi per tracciato ed andatura.

SOUTHGARDABIKESTART

Tante le richieste d’informazione, altrettante le conferme di adesione per quella che tradizionalmente è, e sarà, una giornata all’insegna del piacere di pedalare in compagnia attraverso i sentieri del basso Garda, tra i comuni di Medole, Solferino, Castiglione delle Stiviere e Lonato del Garda, alla scoperta del percorso che il prossimo 20 marzo ospiterà la 10ª edizione della South Garda Bike.

Inizialmente fissata per domenica 31 gennaio, l’appuntamento viene ora posticipato di una settimana, domenica 7 febbraio, per motivi di sicurezza e per garantire l’incolumità dei tanti appassionati che saranno presenti. Nelle zone interessate dal tracciato, infatti, è ancora aperta la stagione venatoria e per questo motivo, in previsione delle numerose adesioni, i ragazzi del Pedale Medolese hanno preferito non rischiare e allungare di altri sette giorni l’attesa.

Il ritrovo resta fissato presso il Parco Comunale di Medole in via San Martino, alle ore 08:15. Da qui i bikers presenti potranno decidere a quale gruppo aggregarsi per la prova percorso scegliendo una delle differenti partenze previste e guidate dai ragazzi del Pedale Medolese:

ore 08:30 – partenza gruppo per prova percorso marathon, velocità media più elevata

ore 08:34 – partenza gruppo per prova percorso marathon, velocità media più soft

ore 08:37 – partenza gruppo per prova percorso corto

Per tutte le informazioni relative alla 10ª South Garda Bike, le modalità d’iscrizione, il programma dettagliato degli eventi ed ai pacchetti vacanza associati, potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo “Mi Piace” a South Garda Bike.