Riflettori accesi a Barletta per la Cross Country Sotto le Stelle

L’appuntamento è per domani, venerdì 17 ottobre, a Barletta: a cura dell’A.S.D. Team Eurobike di Corato, luci accese nella Città della Disfida in occasione della Cross Country Sotto le Stelle-Citta’ di Barletta sotto l’egida della Federciclismo Puglia.Locandina Notturna Mtb Barletta 2014

Il percorso di gara, lungo 4,5 chilometri, è disegnato su tratti sterrati, sabbiosi e qualche bel passaggio in pineta nei pressi di Lungomare Pietro Mennea. Sono scenari meravigliosi resi ancora più belli dall’effetto “notturna”!

Come da regolamento federale, si specifica che esordienti, allievi, donne junior, donne master potranno effettuare 4 giri (partenza ore 19:45) mentre il resto delle categorie correranno su 7 giri con il via fissato alle 20:45.

Spazio anche ai più piccoli con la manifestazione promozionale denominata Short Track-Mini Cross Sotto le Stelle per giovanissimi G1-G2-G3-G4-G5-G& su di un anello di 500 metri attiguo al circuito dei grandi sempre in zona lungomare con partenza alle 17:45.

Alla vigilia, sono tantissimi i bikers che stanno formalizzando le iscrizioni allo scopo di dare lustro a uno degli ultimi appuntamenti stagionali in terra di Puglia con la mountain bike.

PROGRAMMA

Ore 18.30 Raduno presso Ristomare Ginevra sul Lungomare Pietro Paolo Mennea, 2 (Litoranea di Ponente) a Barletta.

Ore 18.30 – 19.30 Iscrizioni – Verifica tessere – Ritiro numeri di gara e chip;

Ore 19.30 Riunione tecnica;

Ore 19.45 Prima Partenza;

Ore 21.00 Seconda Partenza;

Ore 23.00 Premiazioni.

ISCRIZIONE ATLETI

Tutti gli atleti dovranno iscrivervi online sul sito www.ciclieurobike.com – sezione eventi, gli Agonisti e Amatori della F.C.I. dovranno obbligatoriamente iscriversi anche tramite il sito della F.C.I., fattore K, inserendo ID gara 66755. L’omessa iscrizione provoca la mancata ammissione alla gara. Per le categorie Master la quota d’iscrizione è di € 13,00 (comprendente il noleggio chip). La somma dovrà essere versata il giorno della gara al momento dell’ iscrizione – verifica tessere – ritiro numeri di gara e chip. Sono esentate dalla quota d’iscrizione le categorie Agonistiche.

VERIFICA TESSERE

La verifica tessere sarà effettuata, presso i locali del Ristomare GINEVRA sul Lungomare Pietro Paolo Mennea, 2 (Litoranea di Ponente) a Barletta, la sera di venerdì 17 ottobre 2014 dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

PREMI

Saranno premiati i primi tre di tutte le categorie Amatori ed Agonisti.

SERVIZI

Il parcheggio auto sarà fruibile nelle adiacenze della zona raduno sul Lungomare Pietro Paolo Mennea (Litoranea di Ponente) a Barletta. Assistenza sanitaria e meccanica (non comprendente i  ricambi).

CRONOMETRAGGIO

Il cronometraggio sarà a cura di EUROBIKETIME responsabile Graziano Tedone cell. 3454894715, e-mail: team@ciclieurobike.com

 

Luca Alò

 

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here