ResolvBike e Biciscout.it main sponsor della Sasso MTB Race

Comunicato stampa

Si compone la famiglia di partner che accompagnano la Sasso MTB Race. ResolvBike e Biciscout.it arricchiranno premi e pacco gara. Prende forma anche il weekend: sabato 17 settembre il raduno non competitivo su strada. Iscrizioni già aperte sul sito www.sassomtbrace.it .

Sasso MTB Race 2015

ResolvBike e Biciscout.it, nomi che agli appassionati di ciclismo a 360° non suonano affatto come nuovi, affiancheranno la Sasso MTB Race, gara che si svolgerà a Sasso Marconi (BO) il 18 settembre prossimo, valida come tappa del Challenge Torpado e del MTB Ahead Tour. Per biciscout.it non si tratta di una prima volta a fianco della manifestazione bolognese: fin dalla prima edizione il portale di riferimento per il “bike shopping” in Italia ha creduto nella progetto presentato dal Green Devils Team, accompagnando l’organizzazione nel percorso di crescita che ha portato alla creazione di un vero e proprio evento che, nell’arco di un weekend, coinvolgerà i cittadini di Sasso e le famiglie al seguito degli atleti.

Per ResolvBike invece si tratta del debutto, ed insieme a biciscout.it ed altri partner contribuirà ad arricchire sia il pacco gara che i premi individuali e di società. Mai come in questo caso il patron della Sasso MTB Race Massimo Cipriani è entusiasta delle collaborazioni. “Biciscout.it + nostro partner fedele, affermato per essere sinonimo di qualità e convenienza. I prodotti ResolvBike – che potete trovare anche su biciscout.it, ndr – mi hanno particolarmente impressionato, e per questo mi sono mosso in prima persona per dar loro una vetrina importante e farli conoscere a tanti altri appassionati come me”. Il prodotto che ha colpito maggiormente Cipriani è il ResolWear, un detergente studiato apposta per lavare l’abbigliamento tecnico, salvaguardando le colorazioni fluo – che vanno tanto di moda, ma che rischiano di svanire in fretta – e soprattutto eliminando quel cattivo odore che, il più delle volte, i capi appena lavati prendono.

Restando in tema, proprio in questi giorni Biciscout.it ha aperto uno punto vendita nel centro di Sasso Marconi, dove, oltre ai prodotti ResolvBike potrete trovare anche gli altri marchi distribuiti da Biciscout.it.

Il contenuto esatto del pacco gara verrà comunque definito solo nelle prossime settimane. Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito www.sassomtbrace.it, dove potete già trovare alcune info sulla nuova manifestazione che aprirà il weekend di eventi: sabato 17 settembre andrà in scena un raduno non competitivo su strada lungo l’appennino bolognese nei dintorni di Sasso Marconi, la cui iscrizione – agevolata fino al 15 luglio – può essere fatta in combinata con quella alla Sasso MTB Race.

Web: www.sassomtbrace.it