Reale Bike: ciclismo fuoristrada e tanto altro il 10 maggio a Cittareale

Si avvicina la data di domenica 10 maggio e Cittareale (Rieti) si prepara ad accogliere la prima edizione della Reale Bike con l’organizzazione curata in toto dalla Rieti Riding Sport Club e dalla Mtb Greccio, affiancata dall’amministrazione comunale di Cittareale con in testa il sindaco Giuseppe Fedele.

Correre la Reale Bike (percorso unico di 38 chilometri con 1000 metri di dislivello) significa essere partecipi di un evento con un sontuoso pasta party e di un birra party a rendere omaggio alla Birreria Alta Quota che sarà il quartier generale della gara valevole come prima prova di campionato regionale Lazio e provinciale Rieti, individuale ed a squadre Gran Fondo, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano.

Oltre alla classifica assoluta e di categoria, è prevista una speciale graduatoria a coppie. Per le prime tre che arriveranno mano nella mano, avranno in premio una maglietta celebrativa griffata Reale Bike.

I primi 200 iscritti riceveranno un pacco gara contenente un pacco di pasta da mezzo chilo, una barretta Herbalife, uno scaldacollo griffato Reale Bike e un buono pasto per il pranzo a base di mezze maniche al ragù di pecora, bocconcini di carne con patate di Cittareale, bicchiere di birra Alta Quota da 0,20 ed acqua. Per gli accompagnatori, il costo del pranzo è di 7 euro.

Grazie al CSI comitato provinciale di Rieti sono pronte le tessere giornaliere presentando il certificato medico, mentre i premi per le donne sono offerti da Cosmo Passion Beauty Meets Innovation.

A nome di Rieti Riding Sport Club e della Mtb Greccio – dichiara Paolo Ferri, presidente di RRSC  – siamo pronti per questa nuova esperienza organizzativa a Cittareale perché riteniamo che sia un’ottima occasione per stare insieme e promuovere lo sport nel comprensorio dell’Alta Valle del Velino. Ciò consentirà ai partecipanti di godersi in pieno il patrimonio ambientale del nostro territorio ai confini tra Umbria, Marche ed Abruzzo”.

Video ricognizione Reale Bike 1°Maggio:

www.rietiriding.com

 

Luca Alò

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here